.

ESCLUSIVA - È già caccia all'erede di Candreva: contatto per Feghouli, ma Fenerbahce e West Ham sono pronte a chiudere....

di Marco Valerio Bava
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it

Candreva andrà via: se non è una certezza poco ci manca. L'esterno di Tor de Cenci, a 29 anni, vuole giocare la Champions, giocare per traguardi importanti, scottato anche dal non essere stato riconosciuto leader dalla società, da Pioli e dal gruppo. Voleva la fascia di capitano, non ha mai accettato il no che gli venne comunicato durante il ritiro di Auronzo. Già allora, si fece largo l'idea di lasciare la Lazio, un'idea che ha preso definitivamente corpo con l'eliminazione dal preliminare di Champions. Sulle sue tracce ci sono Inter e Atletico Madrid, con la Juventus più defilata. Lotito per cederlo vuole almeno 30 milioni di euro. Soldi che serviranno per rifondare la Lazio, per darle un nuovo volto. Ma la ricerca al possibile sostituto è già iniziata. Tare ha avviato contatti e portato avanti sondaggi, alla ricerca dell'occasione giusta da cogliere. Nelle scorse settimane, secondo indiscrezioni raccolte in Esclusiva dalla nostra redazione, c'è stato un contatto importante con l'entourage di Sophiane Feghouli, esterno offensivo, classe '89, in scadenza di contratto con il Valencia. Feghouli è un nazionale algerino, ma è nato in Francia e possiede dunque il passaporto comunitario. A meno di clamorosi ribaltoni dell'ultima ora, non rinnoverà il contratto col club spagnolo ed è alla ricerca di una nuova squadra. La Lazio si è informata, ma per ora non ci sono stati sviluppi concreti. Il motivo è semplice: Feghouli è a caccia del contratto della vita, è a scadenza di contratto e spara alto. Pretende un ingaggio da tre milioni annui, uno stipendio inavvicinabile per i parametri biancocelesti. L'agente dell'algerino ha sul tavolo diverse offerte: la più concreta è quella del Fenerbahce che offre un quadriennale molto ricco. Ma sull'algerino è forte anche l'interesse di Fiorentina, Siviglia e West Ham. "Ha offerte dall'Italia, dalla Turchia e dall'Inghilterra...", aveva confidato il suo agente nei giorni scorsi ai media spagnoli. La Lazio ha fatto un tentativo, per ora risultato vano, anche perché nelle ultime ore Feghouli si è sensibilmente avvicinato al Fenerbahce che conta di chiudere entro 7-10 giorni. Ma attenzione agli Hammers che rimangono vigili e molto forti sull'algerino. Il ragazzo si è preso questo lasso di tempo per decidere; ma la sensazione è che il suo futuro sarà o a Istabul o a Londra e non a Roma come erede di Candreva. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ