.

Calciomercato Lazio, strategia per Vavro: pronta la prima offerta

di Alessandro Vittori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

La Lazio ha individuato il centrale per rinforzare la difesa a disposizione di Inzaghi. È Denis Vavro, slovacco classe '96 del Copenaghen, su cui c'è già la concorrenza soprattutto dell'Atalanta. Secondo la rassegna stampa di Radiosei i biancocelesti hanno preparato un'offerta da 10 milioni per mettere le mani sul primo rinforzo del pacchetto arretrato. Nei prossimi giorni il ds Tare proverà a chiudere anche perchè la concorrenza è importante.

SOGNA LA SERIE A - Vavro considera chiusa la sua esperienza nel campionato danese e vuole un salto di qualità. Ha offerte anche in Bundesliga, ma sogna la Serie A per raggiunere il suo compagno di Nazionale Milan Skriniar. La Lazio deve duellare con Atalanta, Sampdoria e Roma, ma è convinta di spuntarla. Vavro con Acerbi formerebbe una difesa di highlander: come il Leone, lo slovacco nell'ultimo campionato ha saltato una sola partita, mostrando una continuità incredibile.

ROCCIA SIA A 3 CHE A 4 - Nella difesa a 3 di Inzaghi Vavro si sistemerebbe sul centro-destra, ma potrebbe anche far coppia con Acerbi in una linea a 4. Con la Slovacchia gioca nei 4 insieme a Skriniar, sempre sul centro-destra. È alto 1,93 e abbina anche una buona velocità oltre che un grande temperamento. Ha un buon piede per far partire l'azione da dietro, tanto da essere anche un rigorista. Il punto di forza è il colpo di testa che sfrutta in fase difensiva e in quella offensiva. Insomma un ottimo profilo.

EUROPEI UNDER 21, L'ITALIA SI QUALIFICA SE...

FROSINONE, LA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DI NESTA

TORNA ALLA HOME PAGE


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ