Calciomercato Lazio, Lazzari va sacrificato: lo vuole un top club di Serie A
Fonte: Alessandro Zappulla - Lalaziosiamonoi.it
Passano i giorni, l'indice di liquidità continua a bloccare il mercato. Non ci sono alternative: bisogna vendere e monetizzare. L'unico profilo che continua ad avere mercato è Manuel Lazzari. Troppo basse le offerte di Torino e Bologna, la Lazio cerca altrove. L'aiuto - se così si può dire - arriverebbe da una vecchia conoscenza. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, Simone Inzaghi porterebbe molto volentieri l'ex esterno della Spal a Milano. Un'operazione già abbozzata in estate, ma che non era andata a buon fine visti i 20 milioni richiesti da Lotito.
L'INTER PREPARA L'OFFERTA - A sei mesi di distanza lo scenario è cambiato: adesso la Lazio ha bisogno assoluto di vendere per consegnare a Sarri i rinforzi tanto agognati. La situazione si sbloccherà dopo la metà del mese, serve però cedere Lazzari al più presto. I nerazzurri non si spingeranno oltre i 12 milioni, pagabili sempre a rate. Operazione simile a quella che ad agosto portò Correa alla corte di Inzaghi: prestito con obbligo di riscatto fissato a un tot di presenze. Una somma sarebbe versata subito per consentire alla Lazio di sbloccare l'indice e andare alla ricerca di un sostituto. Già individuato il profilo: terzino sinistro proveniente dall'estero, comunitario e che non occuperebbe posti in lista.
©️ RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge
Pubblicato l'11/01