.

Calciomercato Lazio | Dalla Spagna: "Piace Ramón Martínez, cugino di..."

di Jessica Reatini

Sarà un'estate caldissima in casa Siviglia, soprattutto sul mercato. Il club è pronto a una vera e propria rivoluzione e anche a cessioni importanti per tornare a far quadrare i conti. Per questo, con molta probabilità, diversi big lasceranno il club e, tra loro, c'è anche Ramón Martínez.

Come riportato da Zona Mixta la Lazio avrebbe messo gli occhi sul giovan Ramón Martínez, difensore centrale. Il giocatore ha, tra l'altro, uno sponsor d'eccezione visto che Patric e il classe 2003 sono cugini. Al momento non ci sono stati contatti ufficiali con l'entourage dello spagnolo ma quello di Martínez potrebbe essere un profilo interessante. 

Il difensore ha prolungato il suo contratto con il Siviglia fino al 2027 e, in questa stagione, ha disputato 25 gare in Prima Divisione, cinque nella Liga e una in Copa del Rey per un totale di 2.546 minuti, segnando due gol e fornendo un assist.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

Pubblicato il 23/06


Altre notizie
PUBBLICITÀ