.

Lazio | Mandas ancora fuori, aspetta la sua occasione. E intanto sui social... - FOTO

di Andrea Castellano

Relegato in panchina, di nuovo. L'anno scorso sembrava essere quello dell'esplosione definitiva per Mandas, dopo che si era guadagnato il posto superando Provedel. Con Sarri però la gerarchia si è capovolta ancora e nelle prime tre partite stagionali è sempre rimasto fuori. Nel precampionato l'alternanza tra i pali è stata continua e non è detto che non possa riproporsi nel corso della stagione, ma al momento il titolare è e resta il numero 94.

Per questo il greco è costretto di nuovo, a malincuore, ad aspettare la sua occasione. In estate, tra l'altro, aveva ricevuto anche alcune richieste dalla Premier League, ma il mercato bloccato imposto alla società biancoceleste ha chiuso a praticamente ogni cessione. Sicuramente Mandas non sarà contento della situazione, così come il suo entourage, che prima del ritiro di Formello a luglio aveva anche incontrato il diesse Fabiani per parlare del futuro.

Un indizio sullo stato d'animo del classe 2001 è arrivato proprio dal suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una storia criptica con due sue foto in bianco e nero, l'emoji delle mani giunte e due puntini. A testimonianza di un periodo non semplicissimo che sta vivendo alla Lazio. Di seguito il post.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

Pubblicato il 16/09


Altre notizie
PUBBLICITÀ