.

LAZIO FOOTBALL CLUB, domani alle ore 11:30 - Lovati e Re Cecconi rivivranno in uno storico abbraccio: consegna delle stampe originali ai figli dei due campionissimi... BIGLIETTI PER IL 12 MAGGIO IN OFFERTA SPECIALE!!!

di Alessandro Zappulla

Di Padre in Figlio, emozioni lunghe più di un secolo e passioni che si tramandano per generazioni. Una data che riecheggia nella storia laziale, una data che fra poche settimana troverà la giusta celebrazione davanti ad un popolo intero. Il 12 maggio è alle porte e il nastro dei 40 anni dal primo glorioso scudetto sta per esser tagliato. La Lazio e la sua storia: forte, profonda, indelebile, legata a filo doppio a un secolo di vita romana. Calci e palloni, colori biancocelesti e sfide epocali. La Lazio celebra nel giro di un mese un lungo tratto del suo passato. Uno scudetto scolpito nei ricordi e un campione da commemorare, nel giorno della prima ricorrenza della coppa Italia strappata alla Roma. Di padre in Figlio e il Giuliano Fiorini Day. Due appuntamenti, due date per ravvivare il cuore di migliaia di laziali. Un calore che parte da lontano, e affonda le radici nella notte dei tempi, pronto a sciogliere l’iceberg che pietrifica il flebile battito dei laziali di oggi. È la storia che giunge in soccorso del club più antico di Roma.  Calcio eroico, sfide d’altri tempi, fatte di maglie e di campioni, con i quali identificare passioni e sentimenti. Bob Lovati e Re Cecconi uniti in un abbraccio che buca il tempo e ci riporta indietro di quasi mezzo secolo. Uno scatto fotografico che ha reso immortale un momento memorabile. Il portiere, l’allenatore, l’osservatore il dirigente, l’essenza di un laziale puro: Bob Lovati che stringe a sé il compianto centrocampista del primo scudetto. Una foto che si è trasformata in un’icona di lazialità. Lalaziosiamonoi.it ha avuto modo di rintracciare l’autore di uno degli scatti più suggestivi dei 114 anni di Lazio. Un’anticipazione di amarcord e sentimenti, che il 4 aprile alle ore 11.30 si materializzerà in via Gesù e Maria 23, al Lazio Football Club. Location perfetta circondata dai vessilli laziali, per ricordare i due campionissimi biancocelesti. Lovati e Re Cecconi, rivivranno in una stampa inedita da negativo originale, che verrà consegnata ai figli di Bob, e Luciano, personalmente da Slim Marzicola fotografo di fede laziale e autore dello scatto senza tempo. Saranno presenti alla consegna oltre a Stefano Re Cecconi e Stefano Lovati, anche il Capitano Pino Wilson, Giancarlo Oddi e Bruno Giordano.

Un momento biancoceleste da incorniciare in cui i partecipanti potranno scattare foto, firmare autografi, godendo del buffet offerto da Lalaziosiamonoi.it.

Inoltre SOLO PER QUESTA OCCASIONE VERRANNO MESSI IN VENDITA 200 BIGLIETTI PER L’EVENTO DI PADRE IN FIGLIO DEL 12 MAGGIO A PREZZO PROMOZIONALE.

CURVE E DISTINTI 1,5 EURO

TRIBUNA TEVERE 5 EURO

TRIBUNA MONTEMARIO  8 EURO

I tagliandi in offerta si potranno acquistare a partire da mezz’ora prima dell’evento, sempre all’interno del punto vendita biancoceleste, sino ad esaurimento scorte. 

La Lazio e la sua storia chiamano e i laziali in queste occasioni sono sempre pronti a rispondere.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ