.

Tudor spolvera i ricordi e fa pronostici: "Alla Lazio mi sono divertito. Vincerà la Juve"

di Lavinia Saccardo

In una lunga intervista a Tuttosport, l'ex tecnico della Lazio Igor Tudor ha parlato delle sue passate esperienze nella Juventus e nella Capitale, due periodi importanti per la sua carriera. A due giorni dalla sfida dell'Allianz Stadium tra la squadra di Motta e quella di Baroni, ha detto la sua su questo match sempre carico di emozioni. Ecco alcune delle sue parole sul cammino biancoceleste in campionato.

JUVE-LAZIO - Sicuro che la guardo. Io mi aspetto una bella partita con due squadre allenate da due tecnici nuovi, partiti bene con energia e idee nuove. Le rose sono costruite per ottenere risultati adeguati ed entrambe sono attrezzate per dare soddisfazioni ai rispettivi tifosi. Chi ha allestito 
i due gruppi ha fatto le cose per bene. 

La fase difensiva della Juve è da studiare, è raro vedere prendere così pochi gol. La Lazio ha trovato la quadra per far giocare insieme Castellanos e Dia più due ali che spingono. Creano parecchio. 

BARONI - Mi piace il fatto che un tecnico possa avere una sua opportunità anche dopo una carriera già lunga. Lui ha dato una bella identità alla Lazio. Sono stati presi anche giocatori importanti come Tavares, Tchaouna e Dia che si sono uniti a un gruppo composto da ragazzi perbene. Alla Lazio nei tre mesi mi sono divertito tanto con lo staff, i giocatori e il club. È stato fatto un bel lavoro anche a Roma. 

IMMOBILE - Un ragazzo bravissimo, sempre disponibile e molto forte con grande voglia di lavorare, ha fatto la storia della Lazio.

PRONOSTICO - Si gioca a Torino e la rosa bianconera è più forte. Io dico che vince la Juve".


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ