.

Lazio | Vecino scalpita, ma il recupero è ancora lungo: i tempi

di Andrea Castellano

RASSEGNA STAMPA - Una piccola, piccolissima, gioia da Formello. Si è rivisto Matias Vecino nell'ultimo allenamento: ha svolto un lavoro differenziato in campo mentre i compagni si preparavano alla sfida contro il Verona. Non basta, però, per rivederlo presto in campo, la prudenza è ancora massima per evitare un nuovo problema.

L'uruguaiano, infatti, sta recuperando dalla lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata il 20 dicembre. La ricaduta era arrivata mentre stava accelerando i tempi di recupero del suo precedente infortunio, rimediato contro il Ludogorets in Europa League (28 novembre). La sua corsa, seppur blanda, svolta nel centro sportivo ha mandato un piccolo segnale di ripresa dopo gli esiti incoraggianti dei controlli che ha fatto la scorsa settimana.

Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, a Formello non vogliono correre rischi: rientrerà solamente quando la lesione muscolare sarà completamente assorbita. Vecino sta seguendo alla perfezione l'iter per il suo ritorno in campo: dovrebbe rientrare a disposizione tra la metà e la fine di febbraio. 


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ