Lazio, Noslin o Pedro: obiettivo fare la differenza dal primo minuto
RASSEGNA STAMPA - Se c’è una speranza in casa Lazio nel 2026 è che, oltre al mercato, il nuovo anno porti anche un po’ più di fortuna in casa biancoceleste sul tema infortuni/squalifiche.
Anche contro la Cremonese mister Sarri dovrà fare i conti con le assenze e soprattutto con quella di Zaccagni per la quale il tecnico sarà costretto a scegliere tra le due pedine che hanno giocato meno in questa prima parte di stagione.
Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero la scelta è tra Noslin, che questi giorni è rimasto a riposo causa febbre, e Pedro. Lo spagnolo ha giocato appena il 60% dei minuti dello scorso anno, l’olandese non è mai partito da titolare in nessuna gara della stagione e, nell’anno solare, è stato titolare solo due volte, sempre da centravanti.
Per tutti e due, quindi, tornare a sinistra sarà una novità: Pedro lo ha fatto sulla corsi opposta, sulla trequarti contro il Verona, e da punta contro il Pisa. Noslin ha ricoperto questo ruolo a Braga lo scorso 30 gennaio.
Insomma entrambi sono chiamati a uno sforzo importante e, questa volta, a fare la differenza dal primo minuto.
© Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.