.

Lazio, Marusic: "Col Genoa gara difficile. Roma è casa mia". E Tavares...

di Daniele Rocca
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Alla vigilia del match contro il Genoa, Adam Marusic ha parlato ai canali ufficiali per presentare la gara di domani. Ecco le sue parole, riportate anche dal Match Program biancoceleste.

Quanto è stata importante la vittoria col Twente?

La vittoria contro il Twente è stata fondamentale per noi, la terza vittoria in Europa League e adesso abbiamo pochi giorni per preparare questa partita che abbiamo domenica contro il Genoa.

Che partita sarà contro il Genoa?

Sarà una partita difficile, contro una squadra che non è messa bene in classifica in questo momento, però noi giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi e gli vogliamo regalare un’altra vittoria.

Sei arrivato a 280 partite con la Lazio, qual è il tuo segreto?

Non ho un segreto. Io penso sempre a dare tutto ogni giorno con questa maglia: con ogni allenatore sono riuscito a migliore, provo a dare tutto in ogni allenamento e in ogni partita, 280 partite sono un numero davvero importante. Sono orgoglioso, è il mio ottavo anno qui, spero di poterne giocare ancora tante altre.

Su Tavares…

Avevo già sentito parlare di lui, però non lo avevo mai visto giocare. È un giocatore davvero molto forte, che ha già fatto cinque assist. Penso che può fare anche tante altre partite così bene.

La vita a Roma?

Dopo così tanti anni mi sento a casa, con l’aereo sono a un’ora da Belgrado. Vengono qui a trovarmi tanti amici, così come la mia famiglia spesso. Io e la mia ragazza, con la nostra bambina, ci troviamo davvero tanto bene a Roma e penso che rimarremo qui ancora tanti altri anni. La cucina? Ci piace tanto, la vita e il clima lo stesso. Davvero tanta roba.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ