.

Lazio, Lazzari brucia le tappe sul recupero: ecco quando può rientrare

di Andrea Castellano

RASSEGNA STAMPA - Manuel Lazzari va sempre di corsa, anche quando deve stare fermo. Prosegue ad ampie falcate il suo recupero dall'infortunio rimediato lo scorso 6 ottobre contro l'Empoli. "Lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra", la previsione era di circa un mese di stop. Dopo alcune settimane, però, le sensazioni sono decisamente più che positive per il suo rientro anticipato.

L'ex Spal sta lavorando duramente, brucia le tappe per tornare il prima possibile a disposizione di mister Baroni. Il suo ritorno in campo potrebbe essere sempre più vicino: secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, una possibilità sarebbe già la gara contro il Genoa (il 27 ottobre), oppure più verosimilmente contro il Como (il 31). 

Nonostante i segnali assolutamente incoraggianti, lo staff medico biancoceleste non vuole correre rischi. L'obiettivo è assicurarsi che il terzino sia al 100% prima di farlo tornare a correre e rimetterlo in campo. Soprattutto quando si tratta di lesioni muscolari, c'è sempre il pericolo di una ricaduta. Nel frattempo Lazzari viene monitorato quotidianamente mentre porta avanti il suo programma personalizzato tra terapie e lavoro in palestra. Baroni spera. 


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ