.

Lazio, il dolore di Patric per l'infortunio: "Fa male, maledettamente male..."

di Jessica Reatini

Un calvario che sembra non avere fine quello di Patric. Il difensore, dopo aver chiuso in anticipo la passata stagione per operarsi alla caviglia, al rientro si è nuovamente infortunato. Lo spagnolo ha rimediato una lesione tra primo e secondo grado alla coscia destra, con uno stop stimato in circa un mese.

Un durissimo colpo per il calciatore che ha espresso il suo stato d'animo sui social: "Fa male, fa maledettamente male, ma non mollerò e vi prometto che tornerò più carico di prima. Grazie per il supporto. Forza Lazio".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

Pubblicato il 29/07