.

Dinamo Kiev - Lazio, le probabili formazioni: tante novità per Baroni

di Andrea Castellano

L’esordio in Europa League per dimenticare la sconfitta amara di Firenze. Seconda trasferta di fila in una settimana per la Lazio: ad Amburgo ecco la Dinamo Kiev. Baroni pensa a diversi cambi in vista dei tanti impegni ravvicinati. Tra i pali si dovrebbe rivedere Provedel, favorito su Mandas. In difesa Romagnoli si prepara a tornare in campo dal primo minuto insieme a Patric. Sulle fasce, invece, riposano Lazzari e Nuno Tavares: spazio dunque a Marusic e a Pellegrini. A centrocampo titolare Rovella in coppia con Vecino (più di Guendouzi). Sulla trequarti Tchaouna è pronto a prendersi il posto sulla destra per completare il reparto insieme a Dele-Bashiru e a Pedro. Più staccati sia Dia che Zaccagni. Il centravanti lo farà Noslin con Castellanos regolarmente convocato e in panchina. Baroni deciderà se concedergli qualche minuto durante la gara.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic; Patric, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Noslin. A disp.: Mandas, Furlanetto; Lazzari, Nuno Tavares, Gila, Guendouzi, Dia, Isaksen, Zaccagni, Castellanos. All.: Baroni.

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Karavaev, Mykhavko, Ceballos, Dubinchak; Shaparenko, Brazhko, Buyalskyi; Yarmolenko, Vanat, Kabaev. All.: Shovkovsky.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ