.

Calciomercato Lazio | Non solo Belahyane: c'è un altro nome per l'estate

di Andrea Castellano

RASSEGNA STAMPA - È caldissimo l'asse Verona - Lazio. Rimane più vivo che mai in ottica biancoceleste il nome di Reda Belahyane, come vi avevamo già raccontato qualche tempo fa. Nei discorsi con i suoi agenti a Formello, però, non si è parlato solo del suo profilo. Lotito e Fabiani, infatti, starebbero tenendo d'occhio anche un altro calciatore gialloblù in vista delle prossime sessioni di mercato.

Si tratta di Jackson Tchatchoua, terzino destro classe 2001 che si è messo in mostra in questa stagione. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la società sarebbe intenzionata a investire su di lui a giugno, piuttosto che a gennaio. A questo proposito delle formule con l’obbligo di riscatto potrebbero aiutare la trattativa.

L'obiettivo della Lazio è quello di continuare a lavorare su un ciclo a lungo termine ringiovanendo la rosa. Di sicuro si lavorerà sulla difesa: oltre al terzino destro, necessario la prossima estate, il ds Fabiani a gennaio sarebbe pronto anche a prendere un centrale mancino under 22 da mettere dietro Romagnoli. Il resto del reparto è composto da Patric, Gigot e Gila.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ