.

Calciomercato Lazio | Isaksen, si aspetta l'offerta giusta. E c'è già il sostituto

di Andrea Castellano

RASSEGNA STAMPA - Gran parte del calciomercato della Lazio ruota intorno a Gustav Isaksen. Le riflessioni sul danese, programmate per giugno, sono state anticipate a gennaio. La sua posizione resta in bilico: sarà ceduto se arriverà l'offerta giusta, come riportato da Il Corriere dello Sport. Può lasciare la Capitale anche immediatamente.

Su di lui era spuntato l'interesse di Celtic, Bologna e di alcune squadre di Premier League. Chi sta spingendo di più però ora è l'Olympiakos. A sorpresa il club greco si è fatto avanti e spera di chiudere presto l'affare. La prima proposta è stata di un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. La Lazio chiede l'obbligo per evitare di perdere i benefici del Decreto Crescita.

In caso di partenza di Isaksen, la società biancoceleste avrebbe già trovato il sostituto. Come scrive il quotidiano, si tratta di Ngonge del Napoli: è in preallarme, sogna di vestire la maglia della Lazio. Quest'anno ha giocato pochissimo, solo 125 minuti in campionato. Su di lui ci sono anche il Como e il Brugge, ma Fabiani è avanti.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ