.

Ajax - Lazio, le probabili formazioni: cambi europei per Baroni

di Andrea Castellano

Altri cambi per Baroni. Dalla sfida vincente contro il Napoli al Maradona il tecnico rivoluziona ancora la sua formazione per affrontare l'Ajax in Europa League. Tra i pali si rivede Mandas, panchina per Provedel alle prese con la febbre. In difesa spazio a Lazzari e Pellegrini come terzini, e a Gigot - Patric come coppia di centrali. Forfait per Romagnoli dopo la leggera distorsione al ginocchio sinistro rimediata domenica sera. In mediana riposa Guendouzi e torna Rovella dal primo minuto. Di fianco a lui c'è Dele-Bashiru visto che Vecino non è ancora a disposizione. Sulla trequarti prendono posto Tchaouna, Dia e Pedro a supporto del Taty Castellanos unica punta. Pronto a subentrare Noslin dalla panchina insieme a Zaccagni.

AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Sutalo, Baas, Hato; Taylor, Henderson, Fitz-Jim; Traore, Brobbey, Akpom. A disp.: Ramaj, Gorter, Gaaei, Kaplan, Rugani, Wijndal, Tahirovic, Hlynsson, Van den Boomen, Berghuis, Weghorst, Godts. All.: Farioli.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Patric, Pellegrini; Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Dia, Pedro; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Marusic, Gila, Tavares, Guendouzi, Isaksen, Noslin, Zaccagni. All.: Baroni.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ