.

Tare: "Stasera dobbiamo dare uno strappo alla classifica. De Vrij? Accordo completo con lui"

di Alessandro Menghi
Fonte: Alessandro Menghi - Lalaziosiamonoi.it

Genoa, de Vrij e Inzaghi, questi i temi toccati da Igli Tare ai microfoni di Mediaset Premium poco prima del fischio d'inizio del match: “Un occhio lo buttiamo anche alle altre, ma stasera dobbiamo essere bravi noi. Il Genoa ha una difesa importante fuori casa. Stasera contano solo i tre punti, sarebbe fondamentale per dare uno strappo alla classifica. Assenze? Non cambia nulla, abbiamo fiducia in tutti e la squadra sta in salute".

RINNOVI - "De Vrij? Preferisco non parlare stasera di questo, ci sarà a breve una comunicazione in tal senso ma è più dentro che fuori. Abbiamo un accordo completo con il giocatore, i problemi sorgono con la sua agenzia ma sono beghe burocratiche. É una storia senza fine ma a breve decideremo. Il mio rinnovo? Anche quello arriverà al momento opportuno".

OBIETTIVI E INZAGHI - "Gestire una rosa di questo calibro non è facile, ma il nostro obiettivo è chiaro e tutti lo conoscono. Per questo bisogna fare qualche sacrificio. Se firmerei per il terzo posto? Sì, è un obiettivo raggiungibile, lo abbiamo dimostrato e ce lo meritiamo. Ci sarà da combattere, dobbiamo pensare partita dopo partita perché manca ancora tanto. Inzaghi? Lui è un laziale e ha un contratto molto lungo ancora. Non abbiamo mai avuto l’idea di dividere le nostre strade, lui sta bene alla Lazio e il progetto non è terminato ma c’è tanto da fare ancora”. 


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ