.

RIVIVI IL LIVE - Inzaghi: "Vittoria meritata, ma non sappiamo ancora gestire il vantaggio. Ora avanti con il Milan"

di Mara Perna
Fonte: Mara Perna - Lalaziosiamonoi.it

Nel finale di primo tempo soffre un po' la Lazio di Inzaghi, ma alla fine all'Adriatico festeggiano i biancocelesti. Poker di Parolo, gol di Keita e dell'ex Immobile asfaltano il Pescara. E sono sei, tre punti fondamentali: Biglia e compagni tornano a Roma con un bel bottino. Questo il commento del tecnico laziale nella consueta conferenza stampa post match. 

Una vittoria meritata e bella…

"Una vittoria meritata, ha dimostrato che siamo in salute. Ero fiducioso, con il Chievo l’avevo già detto che la squadra stavo bene. Ero già fiducioso contro l'Inter, col Chievo abbiamo perso una gara strana. L’unico neo quel quarto d’ora sul 2-0, ha dimostrato che non siamo capaci di gestire le partite. Abbiamo staccato la spina e abbiamo rimesso il Pescara e il pubblico. Alla fine del primo tempo ho detto ai ragazzi di stare tranquilli e che avremmo potuto vincere. Avanti con il Milan”.

Come si approccia la Lazio al Milan?

“Dobbiamo prepararla al massimo, sono una squadra forte. Dovremmo cercare di prepararla bene come abbiamo fatto oggi, poi vedremo cosa dirà il campo".

È stata la giornata di Parolo…

“Al dì là dei gol, lui per noi è fondamentale in entrambi le fasi. Oggi si è preso una bella soddisfazione, gli rimarrà dentro per tutta la vita. Fin ora era stato un po’ sfortunato, con degli esterni come Keita e Anderson abbiamo bisogno di mezze ali come lui, sempre pronte a fare male”.


LLSN web Tv
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ