.

RIVIVI IL LIVE - Inzaghi in conferenza: "Scelte obbligate, la condizione crescerà. Testa alla Juventus"

di Mirko Borghesi
Fonte: Mirko Borghesi - Lalaziosiamonoi.it

La Lazio esce sconfitta dalla sfida dell'Olimpico contro il Napoli nella prima di campionato. In sala stampa allo Stadio Olimpico conferenza di Simone Inzaghi per commentare l'1-2 con il quale i biancocelesti restano a quota 0: "Eravamo partiti molto bene. Palleggio, possesso ed esterni aggressivi. Avevamo giocato un buon calcio. Dopo il gol ci siamo abbassati, abbiamo concesso la traversa e una disattenzione ha portato al gol di Callejon. Una cosa vista e rivista in questi quindici giorni. Insigne ha fatto una rete pazzesca e infine il palo di Acerbi. Credo che il pari sarebbe stato più giusto. In certe partite evidentemente va fatto di più. Ad alcuni calciatori arrivati da poco ho chiesto un dispendio di energie che forse non avevano. Fondamentale viste le squalifiche". 

Milinkovic e Luis Alberto fuori condizione?

"Lo spagnolo ha iniziato in ritardo la preparazione visto l'infortunio. La sua condizione crescerà sicuramente. Milinkovic-Savic l'avrei usato dal primo minuto, ma giocava con calciatori arrivati da poco. Dovevo fare però determinate scelte. Finché siamo stati ok fisicamente abbiamo retto. Il Napoli ha vinto la partita, ma non mi sembra abbia tirato moltissimo".

Sfortuna anche oggi, vedi il palo di Acerbi?

"Bisogna cercarla la fortuna. Io alla sfortuna non ci credo. Probabilmente ci voleva semplicemente un altro calendario, ma è capitato questo e io personalmente non posso incidere su questo. Io posso incidere sui miei ragazzi. Avremo tanti elementi da analizzare per arrivare a sabato. Un'altra partita difficilissima che dovremo affrontare nel migliore di modi".


LLSN Web TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ