.

MOVIOLA - Napoli - Lazio, gestione per Orsato: gli episodi

di Saverio Cucina
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Spettatore non pagante Daniele Orsato nel tonfo della Lazio al Maradona. Per il fischietto della sezione di Schio una direzione semplice in una gara nel complesso corretta, nonostante qualche scintilla a fine primo tempo. Il bilancio con Orsato si aggiorna così a 16 vittorie, 15 pareggi e 11 sconfitte. A seguire gli episodi più significativi del match:

PRIMO TEMPO

3' - Saltato netto Patric che ferma Insigne come può: intervento non irruento dello spagnolo, lucido Orsato nel decidere di non estrarre il cartellino.

12' - Dormita di Luiz Felipe che dopo aver perso il controllo della sfera frana su Fabian Ruiz: fallo e ammonizione pesante per il brasiliano che diffidato salerà la prossima contro l'Udinese.

34' - Errore di valutazione di Orsato che sul fallo ai danni di Pedro concede il vantaggio per una situazione in realtà tutt'altro che promettente per la Lazio.

35' - Scintille tra Patric e Insigne, dopo l'in6tervento falloso dello spagnolo: Orsato interviene estraendo il cartellino solo ai danni del biancoceleste.

45' - Concesso un minuto di recupero.

SECONDO TEMPO

59' - Fallo di frustrazione di Danilo Cataldi ai danni di Lobotka: giallo inevitabile.

78' - In ritardo e irruento Di Lorenzo su Zaccagni: ammonizione ineccepibile per l'esterno azzurro.

80' - Altro fallo, sempre di frustrazione, questa volta di Zaccagni su Lobotka: giallo scontato. 

88' - Ammonizione anche per Demme per un intervento gratuito e ruvido su Zaccagni.

90' - Nessun minuto di recupero segnalato.

Pubblicato il 28/11 alle ore 22:45


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ