.

MOVIOLA - Lazio - Salernitana, gara in discesa per Rapuano: gli episodi

di Saverio Cucina
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Un'altra vittoria per la Lazio nel secondo match con i biancocelesti diretto da Antonio Rapuano. Corretta la direzione del fischietto della sezione di Rimini, sempre in pieno controllo della gara, agevolato anche da ritmi nel complesso non troppo sostenuti e da una sfida priva di colpi proibiti. A seguire gli episodi disciplinari più rilevanti del match:

PRIMO TEMPO

7' - Manata vistosa di Di Tacchio ai danni di Milinkovic, punizione concessa ai biancocelesti: clemente Rapuano, poteva starci il cartellino.

9' - Giallo inevitabile questa volta per Gyomber che stende Luis Alberto dopo un tunnel subito dallo stesso fantasista spagnolo. E' il primo ammonito della gara.

10' - Ammonito anche Cataldi che trattiene Bonazzoli nello sviluppo di un'azione offensiva per gli ospiti.

42' - Prodezza di Luis Alberto che a ridosso della mezzaluna dell'area di rigore nasconde la sfera per poi subisce fallo dopo essersi liberato di un avversario con un tunnel: punizione per la Lazio, manca forse un cartellino anche in questo caso.

45' - Si val riposo senza alcun minuto di recupero.

SECONDO TEMPO

53' - Con il gomito Ranieri argina la sgasata di Felipe Anderson sulla destra: timide proteste del brasiliano che resta a terra qualche istante. Rapuano lascia correre, giudicando non particolarmente vistoso l'intervento del difensore.

55'- Irruento e fuoritempo Obi che tampona Milinkovic senza intercettare la sfera: ammonizione ineccepibile per l'ex Inter.

61' - Altro intervento falloso di Obi che stende sempre Milinkovic sulla trequarti: non intenso quanto il precedente intervento, ma comunque graziato il nigeriano che era stato appena ammonito.

90' - Il match si chiude senza minuti di extra time.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ