.

INFERMERIA - Il dott. Salvatori: "Candreva e Bisevac out contro il Genoa. Biglia? Il recupero procede bene"

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Francesco Pietrella - Lalaziosiamonoi.it

Un 2-0 che fa male, la sconfitta col Napoli da cancellare. Testa già a Genoa per i ragazzi di Pioli. Con un occhio al solito problema degli infortunati: da de Vrij a Bisevac, passando per Biglia e Candreva. Intervenuto attraverso le frequenze di Lazio Style Radio 89.3, il medico sociale biancoceleste Stefano Salvatori ha stilato il consueto punto infermeria: "Bisevac non ha risolto il risentimento muscolare. Sarà assente per la gara di sabato contro il Genoa. Candreva? Il trauma non è stato tale da preoccuparci. Oggi e domani farà lavoro fisioterapico, cercheremo di averlo per giovedì prossimo. Anche lui sarà assente sabato".

BIGLIA: "Buone notizie, sta andando tutto bene. L'obiettivo è quello di vederlo in campo per la gara d'andata col Galatasaray. E’ in anticipo sui piani che inizialmente avevamo stabilito. Mancano due settimane piene. Se andrà tutto bene valuteremo se ci saranno chanches di anticipare la sua presenza in campo. E' una possibilità remota al momento, ma vediamo nei prossimi giorni. Dopo la partita di Genoa verrà controllato di nuovo".

RADU: "Il recupero procede bene, giovedì prossimo sarà in campo (contro il Verona ndr)".

BRAAFHEID: "Oggi ha lavorato con la squadra, la risposta è stata buona. Domani ne avremo un'altra. Al momento c'è possibilità che possa essere disponibile per sabato. Ne parleremo anche con lui e valuteremo la situazione".

KISHNA: "Ci siamo quasi, oggi ha fatto un buon lavoro. Sabato sarà assente, ma giovedì vorremmo vederlo in campo".


Scheda Bisevac
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ