.

Immobile: "Ho rivisto la Lazio dello scorso anno. Io e Caicedo ci completiamo". E sul rinnovo...

di Annalisa Cesaretti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Al termine di Lazio – Genoa Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di SkySport: “Abbiamo fatto un’ottima gara, non era facile perché il Genoa si difende bene. Siamo stati bravi a entrare in campo con la mentalità giusta, per noi oggi era fondamentale, perché è vero che abbiamo vinto 3 partite finora, ma era importante tornare a farlo nel modo giusto. Dal punto di vista fisico giocare sempre ci aiuta, oggi per esempio ho visto il vero Marco Parolo, quello che corre per 90 minuti come faceva l’anno scorso. Ho rivisto anche un Milinkovic scattante, lui ha sempre bisogno di un po’ di tempo per riprendere la forma fisica data la sua stazza".

LA COPPIA PERFETTA - "Caicedo? Felipe e io ci completiamo, siamo diversi ma insieme sappiamo giocare bene. È il mister che fa le scelte, io mi trovo bene anche con Correa, come si è visto da quando è entrato. Ovvio che con Luis Alberto riesco a muovermi meglio, perché abbiamo giocato assieme più tempo".

RINNOVO - "Il mio rinnovo? A breve ci sarà l’annuncio. Sono contento, ringrazio la società, sono orgoglioso di essere parte ancora una volta di questa grande famiglia che è la Lazio”.


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ