.

Battibecco in panchina: il vice Murelli contro Cataldi per una risata fuori luogo, multato il centrocampista

di Daniele Rocca
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO DEL 24/11 ORE 7.55 - Ultimo capitolo della vicenda. Danilo Cataldi è stato multato dopo la discussione con Murelli andata in scena durante Lazio-Palermo. Ieri i due si sono parlati e hanno chiarito una volta per tutte: il caso è risolto. 

AGGIORNAMENTO DEL 23/11 ALLE ORE 14.20 - Nuovi retroscena su quanto successo durante Lazio-Palermo sulla panchina biancoceleste. Murelli, il vice di Pioli, è andato a redarguire a brutto muso Cataldi, reo di essersi messo a ridere in panchina insieme ad altri compagni nonostante la Lazio fosse in svantaggio. Lo riporta Repubblica.it.

Lazio sotto di un gol. Il gioco latita, i tifosi sugli spalti rumoreggiano. E non sono i soli. In panchina anche i calciatori biancocelesti hanno da ridire sul modo di giocare dei compagni in campo. Nello specifico, le critiche sarebbero arrivate da Cataldi, Candreva e Mauricio. Il vice di Pioli, Giacomo Murelli, va su tutte le furie: animi tesi, Manzini e Konko cercano di riportare la calma. Una scena che ricorda molto quella vista contro il Milan. Con Candreva sempre protagonista: appena sostituito, l'esterno della Nazionale si siede in panchina, lamentandosi con il compagno Radu. Cambiano i protagonisti, ma non la storia in campo. E nemmeno in panchina. Al termine del match Pioli ha chiarito l'episodio in conferenza stampa: "Murelli ha avuto un confronto con Cataldi, credo che sia un momento delicato. Un po’ di nervosismo è positivo: preferisco avere gente nervosa che gente piatta".


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ