.

Basta: "Il 2017 è stato l’anno più bello della mia vita, ora voglio la Champions con la Lazio"

di Claudio Cianci
Fonte: Claudio Cianci-Lalaziosiamonoi.it

Prima della sosta la Lazio ha raggiunto il quarto posto in classifica, ora è tempo di vacanze per tutti i calciatori biancocelesti. Al termine del meritato riposo si dovrà tornare a lavoro per continuare un percorso, fin qui, eccellente. Lo sa bene Dusan Basta che - come riportato da sport.blic.rs - ha fatto un bilancio del 2017: “Quando sono arrivato alla Lazio avevo due obiettivi: vincere un trofeo in Italia e fare 100 presenze con il club. Ho realizzato entrambe le cose nel 2017. Aggiunte a determinati eventi che mi sono accaduti nel privato, posso dire che il 2017 è stato l’anno più bello della mia vita. Adesso però è il momento di raggiungere nuovi traguardi nel 2018".

CAPITANO - “Ho indossato la fascia di capitano in due partite di Europa League, quando non c’erano tutti i titolari, ma indipendentemente da tutto, è stato un grande onore per me e per questo sono felice. Quest’anno giochiamo un calcio bello ed offensivo e in molti lo hanno riconosciuto. Siamo felici di fare tanti gol, inoltre stiamo lavorando per mantenere la porta inviolata il più possibile”.

OBIETTIVI - “Speriamo di andare avanti in tutte le competizioni, abbiamo tanti giocatori di qualità in rosa. A breve ci aspettano due partite contro il Milan in semifinale di Coppa Italia. L’obiettivo principale è quello di qualificarci per la Champions League: in cima alla classifica ci sono cinque squadre che lottano per le prime quattro posizioni. Spero sinceramente che la Lazio arriverà alla fine fra le prime quattro”.


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ