ATA HOTEL - Felipe Anderson, ecco la verità: se ne riparla per giugno. Zauri e Sculli al Pescara, Carrizo all'Inter. Parla Tare
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
AGGIORNAMENTO ORE 21:45 - Igli Tare svela in esclusiva ai nostri microfoni i retroscena dell'ultima incredibile giornata di calciomercato.
AGGIORNAMENTO ORE 19.50 - L'agente del brasiliano conferma, ai nostri microfoni, che l'operazione potrebbe essere posticipata in estate.
AGGIORNAMENTO ORE 19:40 - Ecco le ufficialità delle cessioni biancocelesti, apparse sul sito ufficiale. Carrizo all'Inter in prestito secco fino a giugno (andrà in scadenza e firmerà un nuovo contratto), in prestito anche Sculli al Pescara mentre Zauri approda alla corte di Bergodi a titolo definitivo.
La S.S Lazio comunica le cessioni a titolo temporaneo dei giocatori Juan Pablo Carrizo e Giuseppe Sculli rispettivamente all'F.C. Internazionale ed alla Delfino Pescara.
La Società comunica altresì la cessione a titolo definitivo del giocatore Luciano Zauri alla Delfino Pescara.
AGGIORNAMENTO ORE 19:30 - La verità su Felipe Anderson, il giocatore vuole la Lazio, se ne riparlerà per giugno. Ecco perchè la trattativa è sfumata.
AGGIORNAMENTO ORE 19:20 - La corsa finale di Calveri era finalizzata esclusivamente al passagio di Sculli al Pescara, agli abruzzesi va anche Zauri a titolo definitivo. Carrizo è il nuovo portiere dell'Inter.
AGGIORNAMENTO ORE 19:15 - Secondo quanto filtra negli ultimi minuti, Calveri avrebbe depositato il contratto nel box Lega a 4 secondi dalla fine, ma manca il fax dal Brasile, salta l'affare. Depositato anche il contratto di Sculli, non ci sono ancora indiscrezioni sul buon esito della trattativa.
AGGIORNAMENTO ORE 19:00 - Incredibile!!!!! Il segretario generale Calveri dichiara che l'affare è saltato. Pazzesco, dovrebbe mancare il fax dal Brasile.
AGGIORNAMENTO ORE 18:58 - Salta Zauri al Pescara, non si trova l'accordo per l'ingaggio per un'inezia.
AGGIORNAMENTO ORE 18:57 - Manca solo il transfer internazionale, si corre nei corridoi dell'Ata Executive. Felipe Anderson alla Lazio, trattativa al fulmicotone, tre minuti alla fine!
AGGIORNAMENTO ORE 18:20 - Ci siamo, si chiude, manca solo l'ufficialità. Franco Zavaglia è rientrato nel box della Lazio, mancano solo le firme. Lotito ha ceduto. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Lalaziosiamonoi.it, il pagamento sarà di 7.5 milioni di euro in tre rate annuali da 2.5 milioni ciascuna, mentre al fondo inglese spetterà il 35% di un'eventuale cessione. Le parti si stanno confrontando per gli ultimi dettagli, ci siamo, si attendono solamente i fax e la Lazio avrà messo a segno il colpo da novanta di questa giornata conclusiva di calciomercato. Felipe Anderson!
AGGIORNAMENTO ORE 18:15 - Alessandro Moggi, agente di Sculli, si trova nel box Lazio per definire gli ultimi dettagli del passaggio dell'esterno al Pescara. Si chiude anche per Zauri, trasferimento a titolo definitivo alla corte di Bergodi, secondo nostre indiscrezioni il contratto sarà fino a giugno 2014. Trovato l'accordo sull'ingaggio, si firma.
AGGIORNAMENTO ORE 18:10 - Si spinge per Felipe Anderson, ci siamo, manca solo il sì di Lotito. Tare sta sponsorizzando moltissimo l'acquisto, si è appena conclusa una telefonata con il presidente con l'esortazione a contattare l'agente Zavaglia e concludere la trattativa. Il Santos ha accettato l'offerta da 7.5 milioni di euro, il fondo inglese crede nell'esplosione del giocatore e pretende il 35% sul'eventuale futura cessione. Lotito preferirebbe abbassare al 30%, Tare sta spingendo affinchè accetti, per avere poi i tempi tecnici per inviare le varie documentazioni via fax e concludere. Si attende solo la chiamata di Lotito a Zavaglia, una chiamata che vale la fumata bianca.
AGGIORNAMENTO ORE 17:52- Emmanuel Sani, esterno classe '92, piace al Sorrento (Prima Divisione), si tratta per il prestito.
AGGIORNAMENTO ORE 17:46 - Alessandro Moggi, agente di Sculli, a colloquio con il ds Delli Carri, ma all'Hotel Principe di Savoia, mentre il suo socio Sommella si trova nella sede principale del calciomercato. Lo riferisce Sportitalia, non c'è ancora il punto d'incontro per il passaggio al Pescara. Gli abruzzesi invece si sono accordati con Zauri, manca solo l'ufficialità.
AGGIORNAMENTO ORE 17:43 - Zavaglia è appena uscito dal box Lazio, quasi un'ora a colloquio con Tare. Non ci sono novità su Felipe Anderson, il tempo stringe, si attende ancora la risposta del Santos.
AGGIORNAMENTO ORE 17,25 -Luis Ruzzi, agente di Zarate, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni per aggiornamenti sul suo assistito: "Stiamo con le valigie in mano, abbiamo accettato la Dinamo Kiev, di abbassarci lo stipendio, ma come vedete siamo ancora qui. Quindi immagino ci siano problemi fra le società. Nulla è ancora fatto".
AGGIORNAMENTO ORE 17,20 - Marco Sommella, che con Alessandro Moggi cura gli interessi di Giuseppe Sculli, ha chiarito la situazione relativa al passaggio al Pescara in esclusiva ai nostri microfoni: "Stiamo, lavorando, ancora non è chiuso"
AGGIORNAMENTO ORE 17:00 - Si chiude per il passaggio di Luciano Zauri e Giuseppe Sculli al Pescara. Il primo dovrebbe trasferirsi a titolo definitivo, per il secondo mancano ancora alcuni dettagli, si attendono le firme a breve.
AGGIORNAMENTO ORE 16,30 - Ultime due ore e mezza di fuoco all'interno e all'esterno del box Lazio. Gli sforzi sono concentrati sull'acquisto di Felipe Anderson, la Lazio ha alzato la sua offerta a 7 milioni, secondo le ultime indiscrezioni, le linee telefoniche sono bollenti. L'intermediario dell'operazione, Franco Zavaglia, staziona nei pressi del box Lazio, si prepara ad entrare, è fiducioso anche se la trattativa non è ancora conclusa. Si attende la chiamata decisiva dal Brasile a breve.
AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Mancano poche ore alla fine del calciomercato invernale. Nel box della Lazio c'è un via vai continuo, tra trattative in entrata, poche, e quelle in uscita. Tra i saloni del Ata Hotel c'è anche il direttore sportivo dell'Udinese Fabrizio Larini, il quale ha smentito, in esclusiva ai nostri microfoni, il possibile riscatto dell'intero cartellino di Antonio Candreva da parte dei biancocelesti: “Non cediamo la nostra metà ora, prima attendiamo che la Lazio riscatti la propria parte, poi se ne parlerà...”. La sensazione è che l'Udinese voglia prima far giocare al numero 87 laziale, la Confederation Cup con l'Italia, sperando che il prezzo lieviti, per poi vendere la propria metà al miglior offerente, così poi la Lazio dovrà vedersela con chi prenderà la partecipazione dei Friulani. Ricordiamo che la Lazio è in possesso di un opzione che le permetterà di riscattare la propria parte, entro luglio, per 1 milione e 700 mia euro. Per la seconda parte c'è da attendere il prossimo mercato.
AGGIORNAMENTO ORE 15.50 - Altro movimento in uscita in casa Lazio. Come riportato da Sky, Lazio ed Inter avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento a titolo definitivo del portiere argentino Juan Pablo Carrizo per 250mila euro. Secondo alcune indiscrezioni l'entourage del portiere argentino aveva già un accordo con la società meneghina per il prossimo giugno, ma le necessità interiste hanno accelerato il trasferimento dell'estremo difensore in nerazzurro. L'agente dell'argentino, Pablo Sabbag ha confermato in esclusiva ai nostri microfoni: "Tutto vero, c'è l'accordo!".
AGGIORNAMENTO ORE 15.30 - La Lazio, secondo SkySport, avrebbe alzalto l'offerta per Felipe Anderson.
AGGIORNAMENTO ORE 15.05 - Secondo SkySport, Luciano Zauri sarebbe vicinissimo al Pescara, si rinforza sempre di più così l'asse Pescara – Lazio. Zauri nei giorni scorsi era stato ad un passo dallo Spezia, ma poi non se ne è fatto più nulla.
AGGIORNAMENTO ORE 13.55 -Tweet di fuoco di Mauro Zarate: L'argentino scarica tutte le responsabilità sul presidente Lotito.
AGGIORNAMENTO ORE 13.43 - "Ancora tutto bloccato per Felipe Anderson: nessuna risposta dal Santos", a rivelarlo ai nostri microfoni è il ds biancoceleste Igli Tare.
AGGIORNAMENTO ORE 13.30 - Sempre più asse Lazio-Pescara in quest'ultimo giorno di mercato: oltre a Sculli e Zauri, sembra rientrare in ballo anche l'ipotesi Pasquale Foggia. Pochi minuti fa, nel box del club abruzzese ha fatto il suo ingresso Marco Sommella, agente del trequartista campano.
AGGIORNAMENTO ORE 13.20 - Sfuma definitivamente un obiettivo della Lazio: è' fatta per il trasferimento di Diego Laxalt all'Inter, a partire però da luglio. A confermare la chiusura dell'operazione ci ha Vincenzo D'Ippolito, intermediario che ha curato l'affare: "Le cifre dell’accordo sono quelle uscite sui giornali: Laxalt è un giocatore dell’Inter, ha firmato un pre-accordo e il trasferimento sarà ufficiale dal 1° luglio prossimo, solo a causa di qualche piccolo problema burocratico", ha dichiarato ai microfoni di FcInterNews.it. L'intoppo burocratico deriva dal fatto che l'uruguayano diventerà comunitario l'8 febbraio, ma la Lega Calcio non ha accolto la richiesta di proroga da parte dell'Inter.
AGGIORNAMENTO ORE 13.10 - Prosegue l'opera di convincimento per il trasferimento di Giuseppe Sculli al Pescara. Sono minuti caldi, l'entourage dell'esterno calabrese sta cercando di sbloccare la situazione. Per Sculli la soluzione abruzzese sarebbe un'opportunità di rilancio, gli eviterebbe di doversi cercare una sistemazione a giugno, dopo un anno d'inattività. Al Pescara interessa fortemente, anche se ci sarebbe da trovare un accordo sull'ingaggio. Secondo nostre indiscrezioni raccolte in esclusiva, esisterebbe anche un nodo da superare che riguarda la Lazio. Sculli sta ragionando sulla possibilità di rinunciare a due mensilità che deve percepire, una dei quali relativa al periodo di squalifica trascorso dal giocatore. L'ex Genoa dovrebbe scegliere rinunciare a dei soldi, anche sulla base dei trascorsi con il presidente Lotito, che lo scorso gennaio accontentò la sua richiesta di trasferimento in Liguria, nonostante Reja lo considerasse una pedina importante. Non solo Sculli nel radar Pescara: agli abruzzesi è stato offerto anche Luciano Zauri.
AGGIORNAMENTO ORE 12.30 - Si complica l'affare Felipe Anderson. Il tempo stringe, ancora non è arrivata una risposta dal fondo inglese che deve dare il via libera per la cessione (il Santos ha accettato l'offerta, ndr). Secondo Sky Sport in queste ore la trattativa può congelarsi definitivamente.
AGGIORNAMENTO ORE 12.25 - Gran viavai nei pressi della stanza 143, riservata alle trattative della Lazio. In questo momento è appena uscito Marco Sommella, agente di Pasquale Foggia, si cerca una soluzione per l'esterno campano. Dentro anche il procuratore di Pereirinha, il nuovo acquisto biancoceleste e Daniele Delli Carri, ds del Pescara. Si cerca di convincere Giuseppe Sculli ad abbassare le pretese economiche per approdare alla corte di Bergodi, discorso aperto anche per Luciano Zauri.
AGGIORNAMENTO ORE 12.15 - Ai microfoni di Radio Sei è intervenuto Luca Crescenzi (guarda il video in fondo all'articolo), in procinto di firmare per il prestito al Viareggio dopo un’esperienza alla Nocerina nella prima parte di stagione: “Sono venuto per firmare il contratto con il Viareggio e finirò la stagione lì. Ho cominciato a Nocera, ho fatto sei mesi che mi hanno aiutato a capire tante cose, sono cresciuto e spero di continuare ancora meglio a Viareggio. In questi sei mesi ho capito che di differenze con le giovanili ce ne sono tante, magari non a livello tecnico ma più per i ritmi, ambiente, pressioni completamente diverse. Lazio dei big? Sto vedendo le partite, con quei giocatori è normale, anche l’allenatore sta facendo molto bene. E’ una grande squadra composta da grandi giocatori, è normale che sia in quelle posizioni. La difesa? E’ un reparto importantissimo per la Lazio composto da giocatori che abbinano affidabilità e doti sia tecniche che fisiche. Il mio contratto con la Lazio scade nel 2015, il mio sogno è quello di giocare nella Lazio, ma bisogna prima dimostrare in altre categorie di meritare quella maglia, sto girando per dimostrare questo, speriamo di riuscirci. Con Tare ci ho parlato prima di quest’esperienza, mi dà sempre i consigli giusti. So che credeva molto in me, spero di non deluderlo e che continui a credere in me fino alla fine".
AGGIORNAMENTO ORE 11.56 - Tutto su Felipe Anderson, la Lazio non molla la presa, anche se lo scorrere inesorabile dei minuti è elemento che gioca a sfavore dei biancocelesti, come conferma Igli Tare in ESCLUSIVA ai nostri microfoni: "Su Felipe Anderson la situazione è piuttosto chiara, stiamo aspettando ancora una risposta dal Brasile che, al momento, non c'è. Più passa il tempo, più diventa difficile, ma restiamo fiduciosi". Non solo Felipe Anderson, anche Laxalt resta un obiettivo: "Non siamo convinti della firma con l'Inter, ci sono alcuni che hanno messo in atto azioni di disturbo...". Ogni riferimento non è puramente casuale
AGGIORNAMENTO 11.22 - Dopo soli sei mesi alla Nocerina, Crescenzi sbarca a Viareggio. E' stato Giovanni Citarella, presidente della Nocerina, a confermare il buon esito della trattativa, in esclusiva ai nostri microfoni: "Per Crescenzi al Viareggio é tutto fatto, si tratta soltanto di un giro di prestiti. Il ragazzo in questa ultima parte di campionato non ha trovato molto spazio quindi abbiamo preferito lasciarlo andare. Qui la sua esperienza è stata comunque positiva". Il ragazzo andrà in Toscana con la formula del prestito secco e farà rientro alla Lazio alla fine della stagione.
AGGIORNAMENTO ORE 11:20 - Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani è stato intercettato in esclusiva dai nostri microfoni, e ha confermato il reale interesse per Giuseppe Sculli: “E’ un giocatore che ci interessa parecchio, abbiamo parlato con la Lazio anche ieri, oggi ci sarà un altro incontro. Stiamo valutando perché gli stipendi esosi ci frenano, il suo è importante. Se ci saranno i presupposti si farà. A Cristiano (Bergodi, ndr) piace, rientra nei nostri obiettivi”.
AGGIORNAMENTO ORE 10.55 - Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, per Zauri si è aperta l'ipotesi Pescara. Il difensore ex Atalanta, dopo esser stato in trattative con lo Spezia, potrebbe finire in Abruzzo entro la fine del calciomercato, liberando così un'ulteriore casella nella rosa biancoceleste.
AGGIORNAMENTO ORE 10.53 - Secondo quando riportato da SkySport24, ancora non è conclusa la trattativa tra Sculli e il Pescara. Il centrocampista calabrese sembrerebbe in procinto di passare alla corte di Bergodi, ma i delfini non hanno ancora trovato un'intesa sull'ingaggio. Si continua a trattare...
AGGIORNAMENTO ORE 02.10 - Ultimatum Lazio per Felipe Anderson. Si gioca tutto nella notte.
AGGIORNAMENTO ORE 01.35 - La Lazio saluta Sculli. La trattativa tra i biancocelesti e il Pescara -secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com- ha vissuto un'impennata nelle ultime ore del 30 gennaio ed è stata chiusa in questi minuti. Il giocatore ex Genoa, dunque, approda in Abruzzo alla corte di Bergodi. Non ancora note le cifre dell'operazione. Su Laxalt, intanto, arrivano notizie poco confortanti dall'Uruguay. I media di Montevideo sostengono che il giocatore abbia firmato con l'Inter proprio in queste ore.
AGGIORNAMENTO ORE 23.50 - Tommaso Ceccarelli potrebbe lasciare il Lanciano. L'ex talento della Primavera biancoceleste, che da inizio stagione ha collezionato solo 3 presenze con gli abruzzesi, potrebbe cambiare squadra. Sul giocatore dei parioli, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, sarebbero forti SudTirol e Nocerina, due squdre di Prima Divisione. Il calciatore scenderebbe di categoria per giocare con maggiore frequenza.
AGGIORNAMENTO ORE 23.40 - Secondo quanto riferito da Sportitalia, l'Inter sarebbe vicinissima a chiudere l'operazione Laxalt per circa 2,3 milioni di euro. Ma la Lazio è convinta di essere ancora in corsa, non molla la presa.
AGGIORNAMENTO ORE 22.30 - Si continua a lavorare sul fronte Felipe Anderson, ma la trattativa non è semplice.
AGGIORNAMENTO ORE 18.15 - E' arrivato a Milano anche il Direttore Sportivo della Lazio Igli Tare, che ora si trova in una delle stanze dell'Atahotel Executive già da diverso tempo.
AGGIORNAMENTO ORE 17.05 - All'Ata Hotel è arrivato da pochi minuti il Segretario generale della Lazio, Armando Calveri. E' atteso a breve anche il ds Igli Tare.
AGGIORNAMENTO ORE 16.03 - Vincenzo D'Ippolito dall'Ata Hotel: "Qualche ora fa l'Inter ha fatto un'offerta per Laxalt ed è balzata subito in pole position. Mancino dinamico e moderno, somiglia a Gargano, è la classica mezzala sinistra. Quando metterà piede in Italia avrà già il passaporto comunitario, ha i nonni siciliani", riporta gazzetta.it
AGGIORNAMENTO ORE 14.55 - Tra le operazioni in uscita, sembrava a un passo dalla fumata bianca il passaggio di Luciano Zauri allo Spezia. Raggiunto dai microfoni de Lalaziosiamonoi.it, tuttavia, il ds del club ligure Pino Vitale ha rivelato come l'affare abbia subito uno stop definitivo: "È saltato tutto, non ci interessa più. Il calciatore sarebbe venuto volentieri, ma vuole un contratto di un anno e mezzo, cosa che noi non siamo disposti ad accettare".
AGGIORNAMENTO ORE 14:35 - Albano Bizzarri figura ancora sui taccuini del Bologna. Adriano Polenta, collaboratore tecnico del dg Zanzi, ha illustrato la situazione ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it: "In rosa abbiamo Agliardi e Curci, che non ha reso anche per colpa di problemi fisici. In questi giorni proveremo a prendere uno tra l'argentino e Viviano, ma è molto difficile. Avevamo accennato dei discorsi con la Lazio per una cessione a titolo definitivo nel mese di gennaio, ma la trattativa ha avuto una frenata molto brusca. La Lazio non vuole più cederlo perché Carrizo si sarebbe già accordato con l'Inter". Non sono stati programmati incontri con la Lazio, ma il Bologna corteggerà Bizzarri sino alle battute finali. Smentito infine un interesse dei biancocelesti per il centrocampista Michele Pazienza.
AGGIORNAMENTO ORE 14.25 - Intrigo Laxalt. Secondo Sky, l'Inter avrebbe avanzato un'offerta leggermente superiore a quella della Lazio. La società nerazzurra, tuttavia, non ha al momento caselle vuote per il posto da extracomunitario: l'uruguayano dovrebbe divenatare a breve comunitario, ma chiaramente non prima della chiusura del mercato invernale. Per questo motivo, la Lazio sarebbe ancora in vantaggio per il nazionale Under 20.
AGGIORNAMENTO ORE 13.00 - Diego Laxalt, fuori una concorrente. La Fiorentina si è tirata fuori dalla corsa al centrocampista uruguyano come confermato dal ds Daniele Pradè in Esclusiva ai nostri microfoni: "Laxalt è un buon giocatore, ma noi a centrocampo siamo coperti quindi non andiamo a trattare il ragazzo".
AGGIORNAMENTO ORE 12.45 – La Lazio è ancora forte su Laxalt. Nelle ultime ore si era parlato di un sorpasso dell'Inter sui biancocelesti, ma secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Lazio si senta pienamente in corsa per l'uruguaiano, anche se la concorrenza è folta. A confermare questa tesi arrivano le dichiarazioni di Vincenzo D'Ippolito - intermediario che stava curando l'operazione per la squadra meneghina - che ai microfoni di FcInterNews.it ha dichiarato: "L'Inter non ha ancora mosso offerte ufficiali. La Lazio, invece, sta limando il suo acquisto. Ha mostrato più interesse e ha presentato una seria offerta economica. Colpi di scena? Credo proprio che andrà a Roma".
AGGIORNAMENTO ORE 12.25 - Lalaziosiamonoi.it ha raggiunto in esclusiva Ulisse Savini, agente di Modibo Diakité e Luis Pedro Cavanda: "Diakitè? Non si muoverà a gennaio, andremo sicuramente a scadenza. Il Liverpool rimane in pole position. Ci sono alcune situazioni in Italia". Il procuratore, presente all'Ata Hotel Executive, ha poi affrontato la questione rinnovo legata a Cavanda: "È un discorso che non c'entra niente con la situazione di Diakitè. Discuteremo del rinnovo appena terminerà la sessione di calciomercato, poi se non troveremo un accordo molto probabilmente verrà ceduto a titolo definitivo a giugno. La Lazio in questo mese ha ricevuto delle offerte di prestito dall'Inghilterra e anche dall'Italia, Siena ed Atalanta sono alcune delle squadre che lo hanno chiesto, ma Lotito non ha accettato". La situazione del terzino belga è riassumibile in questi termini: l'offerta della Lazio si aggira nell'ordine dei 210 mila euro netti all'anno, comprensivi di bonus. A 400 mila euro annui (compresi i bonus), il giocatore avrebbe già siglato l'accordo. In ogni caso, la richiesta dello staff del giocatore prevede un ingaggio a salire negli anni.
AGGIORNAMENTO ORE 12.15 - Sculli, Kozak, Quintero: sono tanti i nomi tirati in ballo in un'ipotetica asse Lazio-Pescara. Intercettato in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it, il ds abruzzese Daniele Delli Carri ha però smontato ogni entusiasmo: "E' inutile, con la Lazio perdiamo solo tempo... Kozak è un calciatore che ci piace tantissimo, ma Lotito non lo vuole cedere neanche in prestito. Noi abbiamo provato a chiederlo più volte, proposto anche delle sinergie, ma per il ceco non c'è niente da fare. Scambio con Quintero? Non scherziamo (ride ndr). Quintero vale 15 milioni di euro, se magari la Lazio ci mette 10 milioni di differenza si può anche fare. Sculli? È un calciatore che non ci interessa. Se sono previsti degli incontri con Tare? Vediamo, possiamo anche parlare ma tanto è tutto inutile. Con la Lazio si va sempre per le lunghe, un po' come quanto successo quest'estate".
Ultimi due giorni di mercato da vivere in diretta, tutti d'un fiato. Saranno ore roventi per la Lazio che sta definendo la cessione di Zarate alla Dinamo Kiev ed è pronta a tuffarsi a capofitto su almeno due obiettivi in entrata. Da Xhaka a Felipe Anderson, passando per Laxalt. Senza dimenticare le cessioni con il Pescara in pressing per Kozak e stuzzicato dall'idea Sculli. Saranno ore intense, la Lazio è tra le società più attive in questi ultimi giorni. Lalaziosiamonoi.it è a Milano, dall'Ata Hotel Executive vi racconteremo in diretta il mercato biancoceleste.