.

Anderson: "Voglio esserci con la Juve, è il momento di cambiare storia. Keita? Se gioca darà il 100%"

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Valerio De Benedetti - Lalaziosiamonoi.it

È ormai partito ufficialmente il countdown in vista della Supercoppa Italiana in programma domenica allo Stadio Olimpico. Lazio e Juventus, sono pronte a contendersi il primo trofeo stagionale, dopo essersi già affrontate nella finale di Coppa Italia. Uno dei dubbi più grandi in vista della gara, è sicuramente la presenza o meno di Felipe Anderson nella formazione iniziale. Il brasiliano viene da un problema fisico rimediato nella gara contro il Bayer Leverkusen, e in questi giorni sta svolgendo solamente un differenziato. Intervistato da Mediaset Premium e Sky, ha fatto chiarezza sulle sue condizioni, e ha parlato della stagione che verrà: “Quanta voglia ho di giocare questa partita? Tutta la voglia di sempre, perché ci stiamo preparando dall’inizio del ritiro al massimo. Ho avuto questo piccolo problema, ma adesso sto meglio, oggi devo provare sul campo e poi spero di essere a disposizione del mister per domenica. Dobbiamo lavorare tanto, non solo per questa partita ma per tutta la stagione. Noi sappiamo il nostro valore, i nostri punti di forza, sappiamo cosa possiamo fare. Abbiamo creato uno stile di gioco la scorsa stagione, adesso è il momento di non sbagliare più, quindi dobbiamo fare meglio dello scorso anno per crescere ancora di più”.

RUOLO – “Adesso gioco un po’ più davanti, ma il mister sa che può contare su di me per qualsiasi ruolo in qualsiasi momento. Lì davanti però è dove posso esprimere al meglio il mio gioco, quindi sono fiducioso di fare una buona stagione”.

BIGLIA – “È molto diverso giocare con Biglia o senza Biglia. Tutti lo conoscono e sanno che giocatore è, ma è arrivato Lucas Leiva che è un giocatore molto forte che non ha bisogno di presentazioni. Ma anche Luis Alberto e chiunque giocherà in quella posizione sarà in grado di fare delle buone prestazioni”.

LA JUVENTUS – “Sappiamo che troveremo una squadra con la bava alla bocca, sempre disposti a entrare su tutti i palloni e vincere. Sappiamo questo, lo abbiamo provato sulla nostra pelle, ma è il momento di provare a cambiare storia”.

KEITA – “Lo vedo motivatissimo, si allena alla grande. Abbiamo fiducia in lui. Se non giocherò o non sarò pronto, lui sa di dover dare il 100%. Tutti sappiamo la forza del giocatore. Keita è un grandissimo giocatore, lo stimo tanto. In società sanno cosa fare e noi siamo tranquilli per adesso”.


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ