.

PAIDEIA - Confermata la lesione di secondo grado per Biglia: "Torno tra 45 giorni"

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – È confermata la lesione di secondo grado al polpaccio per Lucas Biglia, che starà fermo per circa due mesi. Lasciata la Paideia e arrivato a Formello, l’argentino - ancora una volta deciso ad anticipare i tempi del rientro - ha risposto così a un tifoso laziale preoccupato per le sue condizioni: “Torno tra 45 giorni”.  Intanto, nei prossimi giorni, dovrebbe andare in scena un nuovo incontro tra Montepaone, agente del calciatore, e la dirigenza capitolina per il rinnovo di contatto. Il manager, infatti, ha deciso di prolungare il proprio soggiorno a Roma fino a giovedì.

AGGIORNAMENTO ORE 13:25 – Pochi minuti dopo l’arrivo di Stefan Radu, ecco anche Lucas Biglia. Il regista argentino - aiutandosi con delle stampelle - ha raggiunto la clinica Paideia, accompagnato dal suo agente, Montepaone.

Due accertamenti strumentali, il primo è di Radu, il secondo di Biglia. Per l'argentino l'infortunio più grave, serviranno i controlli di oggi per stabilire l'entità della problematica al polpaccio. Si tratta di una ricaduta, la sua partita con l'Empoli è durata soli 8 minuti. Si teme uno stiramento di secondo grado e un forfait di almeno due mesi. Radu già arrivato per le 13, ora si aspetta con ansia il centrocampista. Per il terzino romeno dovrebbe trattarsi di un problema alla spalla.


Lucas Biglia arriva in Paideia
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ