.

FORMELLO - Lazio, torna la coppia Luis Alberto-Immobile: ballottaggio in difesa...

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Inzaghi rilancia Luis Alberto con Immobile. Gerarchie azzerate, ma comunque lo spagnolo in vantaggio su Correa e Caicedo (ha risolto l’attacco influenzale) per supportare il bomber biancoceleste. L’unico indisponibile è Durmisi, stamattina in Paideia per la lussazione al gomito destro. Rischia un mese di stop. Basta resterà fuori dalla lista dei convocati dopo la disastrosa prova di Francoforte. In difesa rientrerà Radu, regolarmente provato sul centrosinistra. Il dubbio è dalla parte opposta, dove sono in ballottaggio Wallace e Luiz Felipe. Il primo è in leggero vantaggio per chiudere il reparto davanti a Strakosha. 

SCELTE. A centrocampo tornano Marusic a destra e Lulic a sinistra. Sono i due esterni titolari. Patric e Caceres sono stati provati come loro alternative. Al centro il terzetto visto giovedì sera, con Parolo e Milinkovic ai lati di Leiva. Nonostante la prova incolore Inzaghi non dovrebbe concedere al serbo un turno di riposo. Berisha si tiene pronto in panchina per fare l’esordio anche in Serie A. Sulla via del reintegro Lukaku: il belga ha svolto un lavoro differenziato, sta accelerando, presto sarà inserito nella lista per il campionato al posto di Basta. Ormai è solo questione di tempo. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Bastos, Luiz Felipe, Caceres, Patric, Cataldi, Badelj, Murgia, Berisha, Correa, Caicedo. All. Inzaghi. 


LLNS WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ