.

FORMELLO - La Lazio anti-Juve per il Milan: 3-4-2-1, gioca Radu

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Tutto confermato, Inzaghi schiera la Lazio di Supercoppa: stesso modulo, il 3-4-2-1, stessi identici interpreti, compreso Radu in difesa che vince il ballottaggio con Bastos. L’angolano partirà di nuovo dalla panchina, troverà spazio la settimana prossima in Europa League con il Vitesse. Nani e Felipe Anderson sono out, ci vorranno 15-20 giorni per rivedere in campo il portoghese (problema al collaterale), forse ancora di più per il brasiliano (tendinopatia all’adduttore sinistro).

ALLE SPALLE DI CIRO. E quindi dietro a Immobile, trascinatore dell’attacco, riecco il tandem Luis Alberto-Milinkovic (quando il serbo arretrerà in mediana il modulo di trasformerà in un 3-5-1-1). A centrocampo confermati Basta a destra e Lulic a sinistra, in mezzo la coppia formata da Parolo e Lucas Leiva. In difesa, davanti a Strakosha, non cambia nulla. Stessa linea vista nelle prime tre uscite ufficiali: Wallace e Radu ai lati di de Vrij. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Milinkovic, Luis Alberto; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Bastos, Luiz Felipe, Patric, Marusic, Lukaku, Crecco, Murgia, Di Gennaro, Palombi, Caicedo. All. Inzaghi.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ