.

FORMELLO - Keita ok, ma Inzaghi prova Lulic nel tridente. E conferma Wallace con de Vrij...

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Keita c'è, conferma il recupero dalla contusione al ginocchio rimediata con la Roma. Ma si muove senza il fratino dei titolari. Le indicazioni della vigilia dicono questo: il senegalese in panchina e Lulic esterno alto d'attacco. Con Wallace confermato al centro della difesa al fianco di de Vrij. Inzaghi sembra intenzionato a perdonargli l'errore nel derby. Hoedt, in vantaggio fino all'antivigilia, dovrebbe partire tra le riserve. Il ballottaggio resta comunque aperto. 

SCELTE. Inzaghi confermerà il 4-3-3, non ci sono dubbi. La difesa davanti a Marchetti (resta lui il primo portiere, la conferma è arrivata in conferenza stampa) sarà formata da Basta e Radu sulle fasce e dalla coppia de Vrij-Wallace al centro. A centrocampo il terzetto con Parolo, Biglia e Milinkovic. I tre non si toccano. Davanti Immobile con Felipe Anderson e Lulic sugli esterni. Rischia la convocazione Luis Alberto, assente negli ultimi due allenamenti. Out Patric: si è fermato nei minuti finali della rifinitura, non verrà inserito nella lista per Genova. Inzaghi ha ancora una sgambata a disposizione, quella di domani mattina, per prendere le decisioni definitive in vista dell'anticipo con la Sampdoria.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. A disp. Strakosha, Vargic, Bastos, Hoedt, Lukaku, Vinicius, Leitner, Murgia, Kishna, Keita, Djordjevic, Lombardi. All. Inzaghi. 


LLSN Web Tv
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ