.

FORMELLO - Inzaghi non svela la Lazio anti-Pescara: Milinkovic dal 1', Keita insidia Lulic e Parolo

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Simone Inzaghi congela le scelte. L'allenatore non prova la formazione anti-Pescara nemmeno durante la rifinitura. Schiererà la squadra con il 4-3-3, sul modulo ci sono pochi dubbi. Marchetti difenderà  i pali, dietro Basta (favorito su Patric) e Radu si occuperanno delle fasce. Al centro de Vrij ha recuperato dal leggero affaticamento muscolare, al suo fianco dovrebbe ritrovare spazio Wallace, in leggero vantaggio nei confronti di Hoedt. 

BALLOTTAGGIO. I dubbi riguardano il centrocampo e l'attacco dove sono in tre a giocarsi due maglie. Biglia in regia e Milinkovic mezzala (l'ha rivelato il tecnico in sala stampa) sono sicuri del posto in mediana, Immobile e Felipe Anderson non sono in discussione nel tridente avanzato. Gli ultimi due posti se li giocano Parolo, Lulic e Keita. Inzaghi deve decidere se rilanciare il senegalese dall'inizio in cambio di uno dei due centrocampisti, leggermente affaticati dal match di Coppa Italia con l'Inter. Il classe '95 sembra comunque destinato alla panchina: può entrare nella ripresa e fare la differenza a gara in corso. Una scelta del genere porterebbe Lulic ad avanzare sulla fascia sinistra. Out Lombardi (problema al ginocchio), convocati per la prima volta in stagione Crecco e Tounkara. 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. A disp. Strakosha, Vargic, Patric, Hoedt, Bastos, Lukaku, Murgia, Crecco, Tounkara, Luis Alberto, Keita, Djordjevic. All. Inzaghi.


Llsn Web Tv
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ