.

FORMELLO - Gestione delle forze: differenziato per Leiva, Marusic e de Vrij, nessun rischio per Crotone

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Gli allenamenti riprendono con una gestione totale delle energie. Non ci sono gli infortunati Radu, Parolo, Luis Alberto e Immobile, il romeno è l’unico che ha buone speranze di recupero per Crotone. Entro domani pomeriggio arriverà il comunicato ufficiale da parte dello staff medico biancoceleste, verrà chiarito il quadro clinico dei big fuori. Primo su tutti Luis Alberto, che spera di aver evitato uno stiramento muscolare di primo grado e quindi avere ancora possibilità di rientrare per l’Inter. 

INFERMERIA. Stesso discorso per Immobile, fermo dalla trasferta di Torino per una lesione di primo grado. L’attaccante prosegue a lavorare in piscina, prova a non arrendersi all’idea di aver interrotto in anticipo la propria stagione. La sua è una corsa contro il tempo per rimettersi a disposizione per l’ultima di campionato. Diversa la situazione di Parolo: il centrocampista potrebbe tornare in gruppo tra un paio di giorni ed essere convocato per Crotone, anche se potrebbe essere risparmiato per evitare il rischio di una ricaduta. 

GESTIONE. Sul campo, intanto, lavora il resto della rosa. Non Lukaku, che si allena in modo differenziato in palestra. A parte (allunghi sulla fascia in scarpe da ginnastica) anche de Vrij, Marusic e Leiva. Nessun problema rilevante o dubbio per domenica, ma semplice precauzione. La Lazio non può permettersi di perdere altri pezzi in vista del rush finale. 


LLSN Web Tv
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ