.

FORMELLO - Confermato il 3-4-2-1: gioca Bastos, Milinkovic e Luis Alberto dietro Immobile

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Simone Inzaghi cambia modulo, la rifinitura conferma le prove tattiche degli ultimi due giorni. Domani la Lazio si schiererà con il 3-4-2-1. L'l'assetto permetterà a Luis Alberto di scendere in campo da titolare per la seconda volta consecutiva. Lo spagnolo si muoverà sulla trequarti, in coppia con Milinkovic, alle spalle di Immobile. Felipe Anderson partirà da una posizione più arretrata, sarà l'esterno  di destra del centrocampo, chiuso dalla parte opposta da Lulic. Entrambi tornano a disposizione dopo il turno di squalifica con il Crotone. Al centro la coppia Biglia-Parolo, con Murgia e Leitner in panchina come possibili alternative.

DIFESA. Inzaghi ruota nuovamente i centrali di difesa davanti a Marchetti. Con la linea a tre toccherà a Bastos completare il reparto con de Vrij e Radu.  Wallace e Hoedt partiranno dalla panchina. Sono tutti a disposizione, Djordjevic verrà convocato, nella lista non troverà spazio Rossi, oggi impegnato nell'ultima del girone d'andata con la Primavera.   

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Marchetti; Bastos, de Vrij, Radu; Felipe Anderson, Biglia, Parolo, Lulic; Milinkovic, Luis Alberto; Immobile. A disp. Strakosha, Vargic, Patric, Basta, Hoedt, Wallace, Lukaku, Murgia, Leitner, Kishna, Lombardi, Djordjevic. All. Inzaghi.   


LLSN Web Tv
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ