.

Biglia sbarca ad Auronzo: nessun tifoso ad accoglierlo all'arrivo - F&V

di Francesco Bizzarri
Fonte: Dal nostro inviato a Fiumicino: Saverio Cucina/Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 20.45 - Ecco Lucas Biglia ad Auronzo di Cadore. Dopo le visite mediche svolte in mattinata, l'argentino ha raggiunto il resto della rosa in ritiro. Nessun tifoso all'entrata dell'Hotel Auronzo: il suo è un arrivo in sordina che ha fatto tantissimo rumore. Scuro in volto, nessun sorriso per l'argentino, così come era successo all'aeroporto al suo arrivo a Roma e in Paideia. Biglia è entrato in hotel dall'ingresso posteriore, giusto un primo saluto veloce al team manager, Derkum, e al club manager, Angelo Peruzzi. 

AGGIORNAMENTO ORE 16:45 - Il secondo volo è quello buono. Come riportato da Radiosei, Lucas Biglia partirà alle 17:55 in direzione Venezia. Da lì poi, raggiungerà i compagni in ritiro ad Auronzo di Cadore. Partenza solo posticipata per l'argentino, che in attesa di una chiamata si allenerà con la Lazio. Check-in fatto, aereo già pronto. Biglia è ancora un giocatore biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 14:52 – Vuole il Milan, Lucas Biglia. Su questo non ci sono più dubbi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle prossime ore l'argentino incontrerà i vertici della Lazio con l'intenzione di facilitare e accelerare il proprio passaggio in rossonero.

Lucas Biglia e un volo prenotato. Niente da fare, il capitano della Lazio è rimasto a Roma. Almeno per ora. Il biglietto non è stato ritirato: la partenza era prevista per le 14:30 con il volo AZ1475 direzione Venezia. Da lì l'argentino sarebbe andato spedito verso Auronzo di Cadore per raggiungere i compagni in ritiro. Partenza solo ritardata? Vedremo, c'è la possibilità che il biglietto sia "aperto" e quindi valido anche per il volo successivo. La trattativa con il Milan intanto va avanti, il suo futuro però rimane ancora in bilico tra il club rossonero e la Lazio. Si attende l'offerta giusta che sblocchi la trattativa. E intanto Inzaghi sotto le Tre Cime di Lavaredo dovrà rinunciare ancora al suo regista. Forse, dopo il primo volo mancato, lo farà per sempre. Si attendono aggiornamenti.


Llsn Web TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ