Lazio - Galatasaray, Milinkovic: "Non volevamo prendere gol, questo ci ha frenati..."
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Serata amara per la Lazio, il sorpasso per gli ottavi di Europa League sbatte sulla muraglia turca del Galatasaray. Al termine del match Sergej Milinkovic-Savic ha analizzato il pareggio ai microfoni di Sky Sport: "Volevamo vincere, abbiamo provato e fatto tutto il possibile per portare a casa la vittoria e arrivare primi. Loro hanno creato un muro dietro e ora andiamo ai sedicesimi cercando di vincere. Abbiamo visto le squadre che possiamo incontrare, dovremmo prepararle bene".
DIFFERENZE TRA INZAGHI E SARRI - "Sono due calci diversi, con Sarri facciamo tanta palla a terra, nelle ultime partite non abbiamo fatto come oggi, ma abbiamo giocato di più con la palla, senza troppe palle lunghe. Questo mi piace di più".
DIFFICOLTA' NEL RISCHIARE LA GIOCATA - "La partita di oggi è andata così, sapevamo che se avessimo preso gol all'inizio sarebbe stata difficile vincerla e il fatto di dover vincere ci ha forse messo un po' di pressione. Sicuramente in ogni partita vogliamo far gol il prima possibile e fare risultato. Oggi non è sembrato così, ma abbiamo comunque creato le nostre occasioni per fare gol".
Al termine del match è intervenuto ai microfoni di DAZN il cetrocampista biancoceleste Sergej Milinkovic-Savic: "E' mancato il gol, abbiamo costruito occasioni ma non siamo riusciti a metterla dentro. E' un peccato qualificarsi come secondi ma va bene, aspettiamo il risultato del sorteggio e ci proveremo".
Pubblicato ieri alle 23:15