.

Roma – Lazio, Marusic: “Chiediamo scusa ai tifosi. Ora dobbiamo..."

di Martina Barnabei

Al termine del match tra Roma e Lazio, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Adam Marusic: “Mi dispiace per il risultato di questa sera. Penso che abbiamo giocato, loro hanno fatto gol dopo un minuto ed è cambiato tutto dal punto di vista mentale. Poi abbiamo iniziato a giocare di nuovo e loro hanno fatto il secondo gol, penso che loro siano entrati con più cattiveria in campo e alla fine quando perdi 3 a 0 al primo tempo è difficile rientrare in partita"

MILINKOVIC - "Ha preso una gomitata penso che abbia il naso rotto, l'arbitro ha detto che era contatto ma non ha fischiato niente"

APPROCCIO – "Abbiamo parlato tanto questa settimana del derby. Sapevamo che loro sarebbero entrati in campo con cattiveria e motivazione ma noi dovevamo rispondere allo stesso modo. Non lo abbiamo fatto e abbiamo pagato con una sconfitta molto pesante, chiedo scusa ai tifosi. Ora dobbiamo andare avanti, adesso c’è la sosta e abbiamo tempo per migliorare e lavorare. Mancano otto partite, dobbiamo dare tutto e vediamo cosa succederà. Io penso che la Roma non abbia fatto una grande partita, noi abbiamo provato nel secondo tempo a rientrare in gara e abbiamo avuto qualche occasione ma quando prendi due gol così velocemente è difficile riaccendersi. Obiettivo quinto posto? Ci sono otto partite, dobbiamo dare tutto e poi alla fine vediamo dove siamo. Tifosi? Noi lo sappiamo quanto conta per loro questa partita, è una gara particolare e chiedo scusa a nome di tutti noi. Dobbiamo andare avanti e lavorare, per dare tutto fino alla fine”

Pubblicato ieri alle 20:26


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ