Lazio - Feyenoord, Bonanni: "Svolta? Piano con i giudizi affrettati". E sul derby...
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
In merito al successo della Lazio contro il Feyernood, abbiamo intervistato telefonicamente Massimo Bonanni, ex calciatore, attualmente opinionista.
Il tuo giudizio sulla Lazio di ieri sera?
“Faccio una doverosa premessa: è stato ipotecato un obiettivo stagionale. Erano tanti i dubbi intorno alla Lazio prima di questa partita. La vittoria ha contribuito a scioglierli”.
Entrando nel merito della prestazione, invece?
“Non è stata una gara di dominio Lazio puro. Però, a parte i primi quindici minuti, non abbiamo assistito a un match non equilibrato. Tutto sommato, l’equilibrio c’è stato”.
È una vittoria che può segnare la svolta della stagione di Immobile e dei biancocelesti?
“Piano con i giudizi affrettati. Aspettiamo prima di giudicare. Certamente, fronte Champions, sono tre punti di platino per l’obiettivo raggiunto. Per il resto della stagione, vedremo. La Lazio deve qualificarsi in Europa”.
Come hai notato la squadra, in ottica derby contro la Roma?
“Il derby fa caso a sè. Non si possono paragonare altre partite. Certo è che, con questa vittoria, la squadra di Sarri e, soprattutto, Ciro Immobile ci arrivano più rinvigoriti. Io non ho dubbi sulla forza di questo organico”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.