.

ESCLUSIVA - Pasqual, parla l’agente: “Lo cercano diversi club, ma non la Lazio. Prandelli? Credo gradirebbe il giocatore”

di Claudio Cianci
Fonte: Francesco Tringali/Claudio Cianci -Lalaziosiamonoi.it

La Lazio si è già messa a lavoro per creare la squadra per la prossima stagione, a partire dalla guida tecnica. Cesare Prandelli sembra essere ad un passo dal sedersi sulla panchina biancoceleste. Giampiero Ventura permettendo. Con l’eventuale arrivo dell’ex ct potrebbe approdare a Roma anche uno dei suoi pupilli al tempo della Fiorentina, Manuel Pasqual. Il terzino ha terminato da poco la sua avventura a Firenze, in attesa di poter iniziare una nuova esperienza in un’altra squadra. Per capire se la Lazio sia interessata a Pasqual, la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva l’agente del calciatore, Gastone Rizzato: “A me non risulta, non c’è proprio niente al momento. Io sinceramente della Lazio non so nulla, se i biancocelesti sono un meta gradita al giocatore visto l'arrivo di Prandelli? Dovreste chiedere al tecnico. Sarebbe contento Prandelli di avere Pasqual alla Lazio? Io posso solo confermare che nessuno della Lazio mi ha chiesto di Pasqual, mentre il giocatore è stato richiesto da più squadre”. Pasqual-Lazio, per ora non nessun contatto. In attesa di capire quale sarà il nuovo tecnico dei capitolini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.


LLSN Web TV - On Air h24
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ