.

ESCLUSIVA - Lazio su Milik, l'ag.: "Ho avuto contatti con molti top club, ma ora pensa all'Ajax"

di Claudio Cianci
Fonte: Claudio Cianci - Lalaziosiamonoi.it

La rivoluzione in casa Lazio sta partendo, al termine della stagione sono in programma molti cambiamenti che vedranno coinvolto anche il reparto avanzato. Matri non sarà riscattato, Klose con tutta probabilità farà le valige e lascerà la Capitale. L’unica punta destinata a rimanere in rosa è Filip Djordjevic. Ed ecco che si aprono numerosi scenari di mercato: Immobile, Pavoletti e la suggestione Graziano Pellé. Ma non solo, sembra che il ds Tare stia nuovamente guardando in Olanda, ultimamente territorio di caccia prediletto visti gli arrivi di de Vrij, Kishna, Braafheid e Hoedt.

MILIK - Il profilo cerchiato in rosso nell’agenda sarebbe quello di Arkadiusz Milik, giovane punta polacca classe '94 in forza all’Ajax. Il suo valore di mercato gravita intorno ai 10 milioni di euro. Per saperne di più sulle voci che lo vedono in orbita biancoceleste, la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva l’agente del calciatore, ​David Przemyslaw Pantak: “In questa stagione Milik ha segnato 19 reti e fatto 11 assist, l'anno scorso ha realizzato 23 gol in 33 match segnando in tutte le competizioni. Ha solamente 22 anni, ma ha già fatto gol pesanti anche con la Nazionale polacca come quelli messi a segno contro Germania, Scozia e Svizzera. È comprensibile che ci siano queste voci di mercato. Milik è certamente osservato con attenzione da alcuni top club europei. Queste società lavorano seriamente e mi hanno manifestato direttamente il loro interesse: questo è l’unica via da percorrere per chi fosse interessato. Non dirò i nomi dei club per rispetto nei loro confronti e non entrerò nei dettagli”.
 
"TESTA ALL'AJAX" - “Fra Milik e l’Ajax c’è un ottimo rapporto. Il giocatore desidera ripagare il club per la fiducia che gli è stata concessa vincendo l’Eredivisie e aiutando la squadra a qualificarsi direttamente in Champions League. Negli ultimi due anni ci sono state tante speculazioni e voci su chi avrebbe voluto acquistare Milik. Dopo l'ultima partita di campionato contro il PSV (terminata 2-0 grazie a 1 gol e 1 assist di Milik, ndr) sono stati fatti molti apprezzamenti sul giocatore. La questione è questa: nelle prossime settimane Milik si vuole totalmente concentrare sull’Eredivisie per riportare il titolo nelle mani dell’Ajax. Dopo aver fatto questo disputerà il più grande torneo della sua carriera: Euro 2016. Dopo aver rappresentato degnamente l’Ajax cercherà di farlo anche con la Polonia nel miglior modo possibile”.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge


LLSN Web TV - On Air h24
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ