.

Calciomercato Lazio | Nuno Tavares in chiusura: i dettagli

di Alessandro Vittori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

CALCIOMERCATO LAZIO - Il terzino sinistro è uno dei ruoli cerchiati in rosso dalla Lazio, su cui la società aveva programmato un intervento nel calciomercato estivo. Fino all'annuncio dell'acquisto di Noslin i biancocelesti erano in trattativa con il Verona per Juan Cabal: alla fine però è arrivata la chiusura per l'attaccante olandese, mentre il discorso per il colombiano è rimasto aperto, considerando anche il lavoro parallelo portato avanti su altre piste. Negli ultimi giorni infatti la Lazio ha affondato il colpo su un vecchio pallino, Nuno Tavares dell'Arsenal.

Il portoghese classe 2000 era stato trattato nell'estate 2021 prima dell'approdo ai Gunners, poi nelle sessioni successive era sempre rimasto nei radar biancocelesti. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione Lazio e Arsenal hanno trovato l'accordo per il trasferimento: prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro, più il 20% sulla futura rivendita. Ora la società deve chiudere l'intesa definitiva con Nuno Tavares e poi arriverà la fumata bianca. Dopo un inseguimento che va avanti da almeno 3 anni il matrimonio è vicino alla celebrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ