.

Calciomercato Lazio, Milinkovic verso Manchester: si tratta sui bonus

di Andrea Marchettini

Dopo quattro stagioni in biancoceleste, Milinkovic è pronto a lasciare la Lazio. La trattativa col Manchester United è ai dettagli. In queste ore Mateja Kezman si trova a Londra dove, negli uffici di rappresentanza dello United, sta mettendo a punto l'operazione. Unica condizione necessaria: la cessione di Paul Pogba al Real Madrid. Il gigante serbo costerà ai Red Devils 75 milioni di euro (parte fissa) più 15 milioni di bonus, per un totale di 90 milioni che, aggiunti ai 10 di commissioni riservate al procuratore, raggiungono la famosa quota 100. 

MILINKOVIC, NODO BONUS: Lotito è stato chiaro sulla questione: non si metterà di traverso e non farà alcuna resistenza se l'offerta sarà ritenuta congrua. Ecco perché l'ultima richiesta del patron biancoceleste riguarda il raggiungimento di quei 15 milioni di bonus. Come riporta la consueta rassegna di Radiosei, 5 milioni sono facilmente raggiungibili, al contrario degli altri 10. Il patron biancoceleste vorrebbe arrivare alla cifra di 90 milioni preventivata a inizio estate senza correre alcun rischio.

MILINKOVIC, ORE DI ATTESA: La trattativa è a buon punto. Ma ci sono due situazioni che potrebbero mettere i bastoni tra le ruote: la prima è la cessione di Paul Pogba al Real Madrid, la seconda è l'imminente chiusura del calciomercato in Inghilterra (8 agosto). Due aspetti che si intrecciano tra di loro e che hanno un filo conduttore: il tempo. Prima si vende Pogba, prima si chiude per Milinkovic. Il lavoro di Kezman oltremanica potrebbe fare la differenza. Si attendono novità.

Calciomercato Lazio, Cipriano a un passo

Lazio, Berisha ha concluso la riabilitazione

TORNA ALLA HOMEPAGE


LLSNOI WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ