.

Calciomercato Lazio, Lotito vuole Greenwood: altre tre italiane su di lui

di Lalaziosiamonoi Redazione

AGGIORNAMENTO ORE 8.30 - Secondo quanto appreso dalla nostra redazione ci sarebbero alcuni sviluppi per quanto riguarda la trattativa Greenwood. Il giocatore può effettivamente arrivare a vestire la maglia biancoceleste, seppur consapevole anche che la Lazio non giocherà la prossima Champions. Come noto, Juventus e Napoli sarebbero sulle tracce del giocatore eppure la società che sarebbe in pole position per strappare il gioiello del Manchester United non sarebbe né quella di Lotito, né quella di De Laurentiis, né quella di Gianluca Ferrero, ma la Roma, che a quanto pare avrebbe finora agito nell'ombra. 

Nella giornata di ieri dall'Inghilterra era rimbombata una notizia di mercato bollente: la Lazio sarebbe tornata su Greenwood, dopo che aveva provato a prenderlo nella scorsa estate, ma il colpo era sfumato per pochissimo. Questa mattina, l'edizione odierna del Corriere dello Sport, fa alcune precisazioni. Il cartellino del 22enne costerebbe ad oggi 40 milioni e Lotito ne avrebbe attualmente offerti 20, con l'altra metà che sarebbe poi riconosciuta per un'eventuale rivendita. La richiesta del giocatore è un ingaggio da 3,5 milioni di euro e il ragazzo ci starebbe a tutti gli effetti pensando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Pubblicato il 20/06


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ