Calciomercato Lazio | Kamada torna in corsa: gli ultimi aggiornamenti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
CALCIOMERCATO LAZIO KAMADA - Sembrava un nome cancellato, caduto nel dimenticatoio di un calciomercato ricco di nomi ma povero di certezze. E invece rieccolo spuntare fuori proprio subito dopo il vertice Lotito - Sarri andato in scena a cavallo tra luglio e agosto. Daichi Kamada torna di moda dalle parti di Formello. Un profilo, questo sì, che potrebbe mettere d’accordo allenatore e presidente. Il calciatore giapponese, attualmente svincolato, mette insieme quantità e qualità. Una mezzala dalla forte propensione offensiva, alla quale riesce ad abbinare dinamismo e interdizione. Va ricordato che occuperebbe la casella da extracomunitario.
Kamada, affare a parametro zero: la società ci prova
Classe 1996, il prossimo 5 agosto Kamada compirà 27 anni. È nel pieno della sua crescita e, dopo aver terminato la sua esperienza all'Eintracht Francoforte, ha la possibilità di decidere la propria destinazione. In una recente intervista ha detto di aver ricevuto offerte da quattro club che giocheranno la Champions, tra queste c'è anche la Lazio. Lotito sarebbe disposto a offrirgli un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione: un'operazione a parametro zero ma dai costi comunque elevati. Oltre alle commissioni, i biancocelesti dovrebbero infatti riconoscere al nazionale giapponese un ingaggio da top, vicino alle cifre proposte a Luis Alberto per intenderci. Non un bene pensando a tutti i calciatori già in rosa e in attesa del rinnovo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Pubblicato il 01/08