.

Calciomercato Lazio, Cabal la priorità. Ma l'operazione col Verona è più ampia

di Daniele Rocca
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

CALCIOMERCATO LAZIO CABAL - Rinforzare la fascia della Lazio con un terzino mancino. Tra gli obiettivi della società c'è quello di regalare a Baroni un innesto per la corsia sinistra. Nelle ultime ore è stato accostato il profilo di Mario Mitaj della Lokomotiv Mosca: interesse confermato, ma la priorità del club è un'altra. Fabiani infatti sta spingendo per l'acquisto di Cabal dal Verona. È lui la priorità in quella zona di campo, anche se la richiesta del Verona è comunque alta.

L'idea di Lotito, che con il presidente Setti ha un ottimo rapporto, è quella di intavolare una trattativa più ampia, che riguarda altre questioni. Insieme a Cabal la Lazio sarebbe pronta ad affondare il colpo anche per Noslin. L'attaccante ha avuto un ottimo impatto con la Serie A, è duttile, si adatta a ogni posizione del tridente. Per abbassare le pretese dell'Hellas l'idea è quella di inserire il cartellino di Cancellieri, che tornerebbe così a Verona.

Infine c'è la questione Baroni, con l'indennizzo che ancora non è stato riconosciuto al club per liberarlo dal suo accordo con la società veneta. Anche questo potrebbe essere un tema di discussione da appoggiare sul tavolo delle trattative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Pubblicato il 14/06 alle 14.00


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ