.

UFFICIALE - Squalifica Koulibaly, ricorso respinto: salterà la Lazio - FOTO&VIDEO

di Francesco Bizzarri
Fonte: Dal nostro inviato: Alessandro Vittori - Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 18:45 - E' arrivata infine l'ufficialità: il ricorso avanzato dal Napoli è stato respinto dalla Prima Sezione Sportiva D'Appello Nazionale, confermando la giornata di squalifica inflitta a Kalidou Koulibaly. Il difensore azzurro non sarà quindi arruolabile da Ancelotti nel match contro la Lazio, a confermarlo è il sito ufficiale della FIGC. La Corte ha inoltre respinto il ricorso di Soualiho Meité, confermando le due giornate di squalifica inflitte al giocatore dopo l'espulsione rimediata in Lazio-Torino.

AGGIORNAMENTO ORE 16 - Ricorso respinto! Secondo Sportmediaset nulla da fare, Koulibaly salterà anche la sfida con la Lazio. A breve dovrebbe arrivare anche il comunicato ufficiale.

AGGIORNAMENTO ORE 14.20 - Dopo circa un'ora ecco l'uscita di De Laurentiis, Koulibaly e dell'avvocato Grassani. Il legale, ai cronisti presenti ha ammesso: "Aspettiamo il verdetto, siamo fiduciosi". Ora c'è attesa per la sentenza che dovrebbe arrivare nel giro di poche ore.

ROMA - Puntali. Ecco in Corte Sportiva d'Appello Kalidou Koulibaly accompagnato dal presidente De Laurentiis e dall'avvocato Grassani, che difenderà le ragioni del club, chiedendo che venga condonata la seconda giornata di squalifica al senegalese dopo l'espulsione rimediata a San Siro contro l'Inter il 26 dicembre. Ancelotti spera di riavere il difensore per la sfida del San Paolo. La sentenza dovrebbe arrivare nel pomeriggio.


Arrivo
Uscita Koulibaly
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ