.

RIVIVI IL LIVE - Lazio in partenza, la carica dei tifosi a Termini. Immobile: "Spettacolo!" FT&VD

di Valerio De Benedetti
Fonte: Dal nostro inviato Valerio De Benedetti - Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 16.05 - Squadra partita, i tifosi iniziano a lasciare la stazione Termini dopo aver caricato i ragazzi di Inzaghi. Un sostegno che non sarà possibile ripetere al Mapei Stadium dopo che l'Osservatorio ha vietato la trasferta ai residenti nel Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 15.55 - Ecco la Lazio. Gli uomini di Inzaghi sono arrivati alla stazione Termini. Calorosa l'accoglienza della Curva Nord che ha creato un cordone per incitare i ragazzi a ottenere un successo sul campo del Sassuolo. Martin Caceres il primo giocatore a scendere, tra i più acclamati Ciro Immobile, appena entrato nei dieci goleador di sempre del club capitolino. "Spettacolo", scrive l'attaccante napoletano in una storia su Instagram.

AGGIORNAMENTO ORE 15.45 - Aumentano i tifosi biancocelesti radunati in via Marsala. Sono circa 400 quelli pronti a far sentire il proprio calore alla Lazio. La squadra di Inzaghi arriverà a breve: il treno diretto per Reggio Emilia parte alle 16.05.

La trasferta di Reggio Emilia vietata non ha fermato l'entusiasmo dei tifosi biancocelesti, che non hanno fatto mancare il proprio supporto alla squadra. Dopo l'appello della Curva Nord, i laziali hanno risposto ancora presenti, radunandosi alla stazione Termini prima della partenza degli uomini di Inzaghi verso l'Emilia Romagna. Nonostante il maltempo, in circa 300 stanno aspettando l'arrivo della squadra tra cori e bandiere. Ad accompagnarli anche uno striscione: "Contro tutto e tutti... Forza Lazio carica!"


I tifosi alla stazione Termini
L'arrivo della squadra
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ