.

RIVIVI IL LIVE - Inzaghi in conferenza: "Una beffa atroce, dovevamo chiudere prima la qualificazione"

di Francesco Tringali
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it

Serata amarissima per la Lazio, la Champions fuma coi soliti cinque minuti di follia. Con la nuova stagione sarà ancora Europa League, il sogno svanisce nella notte dell'Olimpico. Simone Inzaghi ha analizzato la gara in conferenza stampa, queste le parole raccolte da Lalaziosiamonoi.it.

Come a Salisburgo si è spenta la luce...

"Sì, spiace per come è finita la stagione. Nulla toglie ai ragazzi quello che hanno fatto e dimostrato, avremmo meritato di più. Abbiamo preso due gol da calcio piazzato, avremmo dovuto chiudere prima la questione Champions. Avremmo dovuto fare qualcosa in più in gare cruciali, le abbiamo volute. Questa squadra ha vinto la Supercoppa, stasera una beffa che rimarrà nell' animo".

Nelle ultime tre gare due punti e molti infortunati. Il rammarico è non aver pensato a gennaio di tornare sul mercato...

"Vedendo l'ultima gara è semplice dirlo, abbiamo fatto un finale di stagione ottimo. Non avremmo meritato di perdere, abbiamo fatto 55 ottime partite, siamo arrivati stanchi. Abbiamo perso giocatori importanti nella parte finale, anche quello ha condizionato. Ho dovuto togliere Immobile, sarebbe rimasto al suo posto ma aveva soli due allenamenti. Doveva andare così, spiace".

Questo progetto è un punto di partenza o si deve ricominciare da zero?

"Deve essere tutto un punto di partenza, ci saranno delle entrate e delle uscite. Quest'anno abbiamo perso giocatori importanti, ne sono arrivati altri, abbiamo comunque espresso un ottimo calcio. Adesso servirà riposo e riflessione, poi si cercherà di ripartire nel migliore dei modi".


web
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ