.

RIVIVI IL LIVE - Inzaghi in conferenza stampa: "Marusic unico neo, in questa Lazio non lascio indietro nessuno"

di Gabriele Candelori
Fonte: Dal nostro inviato Gabriele Candelori - Lalaziosiamonoi.it

[PREMI F5 PER AGGIORNARE]

REGGIO EMILIA - La crisi è alle spalle. Una doppietta di Milinkovic in apertura di primo e secondo tempo e un rigore di Immobile (23 in campionato, 32 in stagione) regalano alla Lazio il terzo posto momentaneo. La squadra di Inzaghi, sempre vittorioso contro il Sassuolo, a Reggio Emilia passeggia ottenendo il massimo col minimo sforzo. L'espulsione di Marusic è l'unica nota negativa. Il tecnico biancoceleste è intervenuto in conferenza stampa. Rivivi la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it.

C'è stato qualcosa che non ti è piaciuto?

"L'espulsione di Marusic. Sul 3-0 è stata un'ingenuità. Mi dispiace perché un ragazzo d'oro che ha sempre comportamenti esemplari: l'hanno trattenuto e c'è stata una sbracciata. Può succedere, ora pagherà dato che non lo avremo contro la Juventus. È l'unico neo di una giornata così".

Le seconde linee hanno dato un'ottima risposta...

"L'ho sempre detto. Non lascio indietro nessuno, guardo il quotidiano. Tutti i calciatori devono essere partecipi, oggi abbiamo vinto ma sarei stato contento anche con un altro risultato. Con tante partite bisogna usare tutte le forze a disposizione".

Pronti per Milan e Juve?

"Dopo la sconfitta di Bucarest avevo detto che comunque era sempre la mia Lazio, le prestazioni c'erano e avevo chiesto ai ragazzi di stare tranquilli. Non vincevamo da quattro partite, ma avevo chiesto di affrontare le gare con la stessa serenità di sempre".


LLSN Web TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ