.

RIVIVI IL LIVE - Inzaghi in conferenza: "Mi tengo la reazione dopo il gol. De Vrij? Niente di grave"

di Daniele Rocca
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

La Lazio sbatte su Da Costa. Almeno fino al 95'. Merito ai ragazzi di Inzaghi che non si sono mai arresi. E per Fortuna che c'era Wallace. All'ultimo pallone disponibile il difensore biancoceleste si è guadagnato un rigore decisivo. Immobile si vendica nei confronti del portiere del Bologna. Il tecnico laziale è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara. Di seguito rivivi la diretta scitta de Lalaziosiamonoi.it.

Poco cinismo?

"Non ricordo una partita dominata in questo modo riacciuffata all'ultimo. Questo è il calcio, sono contento per la reazione. Bravissimo il Bologna nella ripartenze, ma Marchetti non ha effettuato parate. Grande delusione nello spogliatoio, sono due punti persi. Dovremo prendere le cose meno buone per cercare di migliorarci ancora".

Sul gol preso e quelli sbagliati...

"Si poteva evitare il primo gol. C'è stata una deviazione, Helander arriva in spaccata con Masina in fuorigioco. Un po' casuale, ma non si può prendere un gol in quel modo dopo otto minuti. Ho rivisto anche le occasioni di Immobile, anche il palo oltre le parate di Da Costa. Oggi era così, poi ho dovuto fare anche qualche cambio. I problemi di de Vrij (niente di grave) e Radu".

Su Felipe Anderson e Immobile...

Dobbiamo crescere. Keita ha fatto un grande primo tempo, poi è calato nel secondo. Felipe il contrario. Ciro è stato molto sfortunato, le parate di Da Costa sono incredibili. Il gol/non gol. Però c'è rammarico perché per noi sono due punti persi.

Una Lazio stanca?

Nonostante il ritorno dalle nazionali ho trovato un buon gruppo. Probabilmente senza quell'impegno Milinkovic avrebbe fatto due gol, ma è normale quando c'è la sosta.

Su Luis Alberto...

Penso che abbia fatto buone cose. Keita non reggeva più sulla fascia, passando al 4-2-3-1 preferivo un esterno fresco e non Djordjevic. Ma secondo me Luis Alberto ha grandi margini di miglioramento.


LLSN WEBTV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ